Tripadvisor
Longare
Pubblica
Posta in arrivo

“Cena fra amici”

La Corte dei Ciliegi (Longare - VI)
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Longare
Cucina: Pizza
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Il locale è carino e pulito ma è risultato essere troppo rumoroso, nel tavolo da sei persone non riuscivamo a sentirci. Appena arrivati ci hanno offerto dei bignè che non erano in numero sufficiente per tutti, buono invece il prosecco. La qualità-prezzo non ci ha soddisfatti, primi piatti con porzione ridotta, mentre gli hamburger non erano ben cotti e troppo cari (speravamo in una qualità superiore visto che non siamo in un fast food). L'unica nota positiva è stato il petto di pollo buono e abbondante.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trascorso una piacevole serata in un ambiente accogliente, personale gentile ed efficiente. Da rifare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza squisita, leggera, impasto digeribile e molto buona! Inoltre con la forma alla “napoletana” quindi con bordino morbido un po’ alto. Great!

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo posto accogliente come sempre, pero la pizza non è più digeribile come tempo fa. Ho sudato di notte come altre pizzerie e qui non succedeva grazie a farine più controllate. Una pizza su otto è arrivata richiamando, dimenticata. Coltelli che non tagliano. Peccato perché tutto questo ha un costo più alto...

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Secondo posto presso il locale.
Come ogni volta il servizio è impeccabile, ottimo il cicchetto offerto (prosecco+tartina). La grigliata di pesce è buonissima è presentata in modo stupendo. Come sempre ho apprezzato tutto, soddisfatto ritornerò per provare le pizze!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto La Corte dei Ciliegi (Longare - VI) hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci La Corte dei Ciliegi (Longare - VI)? Condividi la tua esperienza!