Mango Beach Tofo(Tofo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Sulla spiaggia
Pariango Beach Motel(Tofo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
  • Piscina
157 USD
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Mozambeat Motel(Tofo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Vedi l'offerta
Albatroz Lodge(Tofo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sebbene io non abbia amato particolarmente Tofo, mi sono trovata benissimo in questa struttura alberghiera Luca mi ha accolto con gentilezza e professionalità, è sempre stato disponibile ad aiutarmi in qualsiasi situazione, mi sono sentita coccolata e decisamente felice. Io viaggio sempre da sola e non ho mai percepito pericoli, di notte c'è un guardiano che vigila su tuo sonno! Ottima colazione, tutto perfetto, unico piccolo e stupido neo: il formaggio congelato tipo pietra a colazione!!:-))

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gestione italiana. Personale eccellente. Colazione perfetta. Terrazza sul mare di una bellezza mozzafiato. Niente da aggiungere se non consigliarvi di provarlo assolutamente. Se andate a agosto settembre potete fare colazione con le balene che danzano di fronte la terrazza sul mare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Baia S, Proprietario alle Baia Sonambula Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Salve Tetsuo223,

inanzitutto la voglio ringraziare per averci scritto queste bellissime parole. La recensione ci fa ancora piu' piacere visto e considerato che sia io sia la mia moglie ci troviamo fuori dal paese. Sapere che la guesthouse vi ha lasciati impressionati per gestione e qualità del servizio, ci rende ancora piu orgogliosi del nostro lavoro e soprattutto del lavoro del nostro personale.
La ringraziamo di cuore per averci donato il suo tempo per scrivere questa recensione. I nostri ospiti sono sempre i migliori ambasciatori di questo stupendo paese e della nostra piccola guesthouse.

Grazie mille
Baia Sonambula

Recensito 1 ottobre 2016

Siamo stati in questa piccola ma splendida guest house per pochi giorni appena arrivati a Tofo.
I proprietari/gestori Gianluca e Stefanie sono molto gentili e pronti ad aiutarti in ogni circostanza, e il piccolo Macay (scusa Stefy se non è scritto correttamente) da un tocco di familiarità che a noi è piaciuto molto.
Camera semplice ma arredata con gusto, pulita e dotata di acqua potabile (una rarità da queste parti).
Il personale molto gentile onesto e discreto ci ha fatto sentire veramente a casa.
La colazione abbondante e fatta di cose genuine (le marmellate e il pane che fa Stefanie sono eccezionali!!!!) servita sulla terrazza con splendida vista mare (e balene) è il miglior risveglio che si può pretendere.
Mi sento di consigliare questa struttura a tutti coloro che cercano un posto tranquillo a contatto con la vera Africa.
Un caloroso saluto a tutti.
Francesco, Tina e Gabry

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze hanno vista mare, quelle più care sono molto belle e con vista superba!! Vale la pena.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Baia S, Manager alle Baia Sonambula Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2016

Grazie Francesco e a tutta la tua famiglia per le bellissime parole spese a riguardo della nostra Guesthouse. Non ci si stanca mai di sentire parole così e sapere che le vostre vacanze passate con noi sono state splendide ci riempie tutti di grande orgoglio. Grazie alla posizione sopraelevata delle due terrazze si gode proprio di una vista spettacolare sulla Baia, e da giugno a settembre, si aggiungono pure le balene ad arricchire questo spettacolo. Abbiamo clienti che, come voi, passavano ore in terrazzo durante la colazione ad ammirare le balene nella baia. Ci è piaciuta un sacco la compagnia di una famiglia italiana, visto e considerato che di italiani ne passano pochi, e per questo vi mandiamo un forte abbraccio e chissà un arrivederci alla prossima volta.
Un grande saluto da tutto il team di Baia Sonambula

Recensito 26 agosto 2016

Che posto magnifico! Siamo stati benissimo, accoglienza perfetta e posizione fantastica della struttura con vista magnifica sulla spiaggia. La terrazza per le colazioni è spettacolare, mentre gusti il caffè e la colazione (con una quantità esagerata e buonissima di cose disponibili) puoi vedere le balene in lontananza .. spettacolare.
Le camere sono perfettamente pulite, certamente le sistemazioni vista mare sono su un altro pianeta rispetto alle camere vista giardino. Purtroppo al momento della prenotazione erano tutte occupate e ci siamo dovuti accontentare delle camere intere, ma la struttura è talmente bella che in camera ci stai solo per dormire, il resto del tempo lo si passa all'esterno. Dal primo pomeriggio sono sempre disponibili succo fresco e dolcetti e il cesto di frutta fresca è sempre pieno. La struttura è a pochi passi, da fare lungo la spiaggia, dal centro del paesino. Grazie a tutto il personale, ai due giovani titolari e non da ultimo i due cani :), siamo stati benissimo. Se dovete soggiornare a Tofo Baia Sonambula è la scelta da fare.

Consiglio sulle camere: La Suite è strepitosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Baia S, Manager alle Baia Sonambula Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2016

Inanzitutto vorrei ringraziare a nome di tutto lo Staff (anche dai nostri cani!!)per le bellissime parole spese a riguardo della nostra Baia Sonambula. Fa sempre un gran piacere leggere queste recensioni e sono un motivo di grande orgoglio e una spinta a fare sempre meglio. Ho letto la recensione a tutti durante la nostra riunione mensile per lasciare impresso nella mente dei nostri lavoratori la connessione tra i nostri ospiti e il nostro lavoro svolto.
Grazie mille per esservi presi il tempo di scrivere questa bellissima recensione.
Un saluto dal caldo africano

Recensito 25 agosto 2015

Arrivando a Tofo e' molto mal indicato e nonostante dicano che sia accanto a Casa Berry, un cartello in più aiuterebbe. Il posto è molto bello, con una terrazza ben decorato è una bella vista sulla spiaggia. Stephanie è molto gentile e disponibile, però assolutamente non ne vale la pena se andate nella Garden View room, che è una stanza semi interrata con ingresso vicino alla hall, quindi rumorosa, molto umida e senza luce. Le altre stanze sembrano meglio. Il prezzo pagato per quella stanza era decisamente eccessivo per la qualità. Ottima invece la colazione.

Consiglio sulle camere: No Garden View
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Baia S, Manager alle Baia Sonambula Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2015

Innanzitutto grazie mille per la Sua recensione. Ci dispiace molto non aver soddisfatto pienamente le Sue aspettative e un motivo di molta tristezza per me e per tutto il personale di Baia Sonambula. Sicuramente la sua recensione sarà un motivo in più per spingere tutti noi a fare ancora meglio. Mi permetta pero' di fare alcune specificazioni riguardo alla sua recensione.
Moltissimi dei nostri clienti, specialmente nel periodo invernale (giugno-settembre), ci raggiungono con la loro macchina. Abbiamo 3 cartelli stradali per le indicazioni, più' una dettagliata spiegazioni di come raggiungerci sul nostro sito. Mai prima d'ora nessuno cliente ci aveva mai riportato questo problema.
Riguardo alla stanza Garden room le Sue parole mi lasciano un po' perplesso. Dire che la camera è semi-interrata, senza luce e umida mi sembra veramente eccessivo. Mi permetto di ricordarle che al momento del suo arrivo, e per il giorno seguente, è stato malato in camera con febbre e mal di gola. Aggiungiamo a questo il fatto che Lei sia arrivato proprio durante due giorni di brutto tempo, con forte vento e molta pioggia, sicuramente non ha aiutato a far sembrare la camera spaziosa, luminosa ed accogliente....
La ringrazio comunque per la sua recensione e Le prometto che per quanto sia possibile, continueremo a migliorare i nostri servizi e la nostra struttura.
Distinti Saluti
Gian