“Paradisiaco”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Daniela D
“Paradisiaco”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo trascorso quattro giorni indimenticabili sul CUSH, Con la mia famiglia composta da me, mio marito ed i nostri due figli di 3 e 5 anni. All’inizio ero piuttosto preoccupata non perché avessi paura dell’esperienza della barca in quanto avevamo già fatto questa esperienza due volte, ma il problema erano i bambini perché essendo la loro prima esperienza in barca ed essendo piccolini ero un po’ agitata, però devo dire che sorprendentemente è andato tutto bene. È stata una splendida esperienza e ai bambini è piaciuto tantissimo ci siamo trovati molto molto bene con il nostro Capitano Claudio. Purtroppo sua moglie era già tornata in Italia quindi non abbiamo avuto il piacere di conoscerla. Comunque il nostro capitano seppur da solo a provveduto a cucinarci dei piatti veramente fantastici, ci ha viziati, con il suo caffè che io ho gradito molto. Mi sono sentita veramente a casa è stata un’esperienza che consiglio veramente e se c’è qualcuno che ha qualche remora perché magari vorrebbe farla con i bambini però non hai il coraggio di farla vi vorrei dire che non è una cosa impossibile anzi tutt’altro. I posti che abbiamo visitato erano davvero fantastici. Sarebbe bello poter ripetere questa esperienza.

Data del soggiorno: agosto 2019
6 set 2019
Siete una splendida famiglia. I bimbi eccezionali sì sono adattati perfettamente.
Spero di avervi nuovamente con noi
Ioanfe
Udine, Italia
“Voiculescu ”
Recensito il 30 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo appena passato due giorni indimenticabili sul catamarano di Claudio e Laura . Siamo ancora senza parole per la bellezza del posto ,ancora lontano dal turismo di massa, e per il tipo di vacanza sulla barca : il modo migliore per vedere le San Blas . Per di più, con due marinai provetti come loro ci si sente sempre sicuri . Pulizia ineccepibile, cucina di mare di alto livello.
Grazie di cuore Claudio e Laura . Siamo ancora senza parole per la bellezza del posto ,ancora lontano dal turismo di massa, e per il tipo di vacanza sulla barca : il modo migliore per vedere le San Blas . Per di più, con due marinai provetti come loro ci si sente sempre sicuri . Pulizia ineccepibile, cucina di mare di alto livello.
Grazie di cuore

Data del soggiorno: maggio 2019
1 giu 2019
Grazie spero di incontrarvi di nuovo
bila10
Campo Ligure, Italia
“"Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto"”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Davvero difficile descrivere le sensazioni scaturite da questa esperienza...
San Blas...il "Cush"...Claudio&Laura...sole mare pesce nuovi amici <3
Un connubio più che perfetto, oltre ogni nostra aspettativa...
L'accoglienza e l'ospitalità che ci sono state offerte non sono state altro che la ciliegina sulla torta di una vacanza esaltante!
In questo angolo di paradiso le giornate scorrono veloci tra un'alba e un tramonto, tra un pranzetto sfizioso e una cena di pesce appena pescato, tra una nuotata nell'azzurro del Caribe e una siesta a prua...
Grazie di cuore Claudio&Laura per la cura e l'amicizia dimostrate, non dimenticheremo mai questa meravigliosa esperienza e siamo certi che torneremo presto a trovarvi (non fosse altro che per assaggiare qualche nuova specialità di due chef pluristellati *****)
Un abbraccio da Ilaria&Claudio
p.s. un bacio speciale a Frenk ;-)

Data del soggiorno: marzo 2019
29 mar 2019
Grazie vi aspettiamo presto, è stato un piacere avervi a bordo
Giusy G
Piemonte, Italia
“Ancora!!! ...con lo stesso entusiasmo!!🦈🐡🐠🐟🐬🐋🐙🦐🦑🦎”
Recensito il 8 marzo 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Per la seconda volta...ad un anno di distanza...siamo due amici ,Che nel 2018 hanno fatto la bella esperienza di vivere tre giorni su un catamarano...abbiamo voluto ripetere nuovamente quel bel vivere ,quest'anno per 7 giorni.,,eravamo sicuri che non ci saremmo che trovati , in modo sublime,Claudio e Laura sono incredibili!gentili,professionali,impeccabili,DA RIMANERE SENZA PAROLE!!

VI ASSICURO CHE QUESTO NON MI SUCCEDE MAI !!!

PERFETTO !!Se sieta pronti per una vacanza in barca,possiamo solo che consigliare il CUSH CATAMARANO ...CON La sua CIURMA!!!‍♂️‍♀️⛵

100% ok.

11 mar 2019
Grazie vi aspettiamo l anno prossimo
Bruno659
Villa Santina, Italia
“Alle San Blas 10 giorni sul Cush”
Recensito il 13 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

In un luogo straordinario come le isole San Blas abbiamo passato 10 gg. con Claudio e Laura veramente splendidi, la barca comoda ed efficiente con accessori di alta qualità per il massimo del confort, la cucina eccezionale in qualità e servizio, la disponibilità dell'equipaggio alle nostre richieste, una vacanza che rifarei

13 feb 2019
Vi aspettiamo
giugan77
Marina di Cecina, Italia
“Oltre la vacanza”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

7 giorni sul Cush alle San Blas, sono il più bel regalo che mi sono fatto nella vita.
Tutto il corpo, l'anima e i 5 sensi sono perennemente impegnati a capire come sia possibile che esista ancora un paradiso incontaminato lontano dal grande pubblico e dal turismo di massa.
Grazie all'ospitalità e alla professionalità di Claudio, tutto scorre in una dimensione senza tempo, hai a disposizione tutto ciò di cui puoi aver bisogno per scoprire che forse non sei in "vacanza" da una Vita stressante ma in "presenza" di un'altra Vita.
Un unico desiderio inesaudito ti accompagna: che il sogno possa non finire mai.

A presto Cush, continua a navigare e a farci sognare!

Età 35-49
25 gen 2019
Grazie Giuseppe
Megu1987
Milan, Lombardia, Italy
“La migliore vacanza di sempre”
Recensito il 20 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie al Capitano Claudio ed alla fantastica moglie Laura per averci fatto vivere 5 giorni indimenticabili a San Blas. Le San Blas sono un vero e proprio paradiso incontaminato, non ci sono resort, ma solo piccole isole di spiagge bianchissime e mare cristallino ... ed il modo migliore per viverle è il mitico catamarano Cush. Il catamarano è molto spazioso, comodissime le camere con il lavandino all'interno, tenuto e pulito con molta cura da Claudio e Laura, espertissimi capitani che vi faranno sentire sempre al sicuro (anche in caso di traversate nell'oceano con onde importanti) e vi intratterranno con i loro racconti sul giro del mondo, sorseggiando ottimo vino e rum. Claudio conosce le migliori spiagge dell'arcipelago anche quelle più segrete ed ogni giorno vi porterà in un'isola diversa, presentandovi anche i mitici Kuna, gli abitanti del luogo. Preparatevi perché tornerete con qualche chilo in più, ma ne vale davvero la pena perché la cucina di Laura è qualcosa di eccezionale, dal pane e la focaccia preparati freschi ogni mattina, a piatti di pasta con sughi buonissimi, fino al pesce freschissimo ed alle aragoste (quest'ultime preparate con molta cura dal Capitano con ricette uniche). Special thanks anche a Giuseppe, un amico di Claudio e Laura che ha condiviso con noi questa bellissima esperienza. Ancora un grazie di cuore ... speriamo di rivedervi presto!

21 gen 2019
Grazie siete stati ospiti meravigliosi. Spero di avervi nuovamente con noi