“Si puo' fare di piu'”
Recensione di Gelateria La Romana - Gossolengo - CHIUSO

Gelateria La Romana - Gossolengo
Per: Famiglie con bambini
Descrizione: La gelateria La Romana nasce nel cuore del centro storico di Rimini nel 1947 prendendo il nome dalla figlia del primo proprietario e fondatore. Dopo pochi anni Vito Zucchi, capostipite della famiglia, rilevò l’attività e grazie alla sua fervida fantasia basandosi sui pochi ingredienti presenti allora realizzò una vasta gamma di gusti di qualità, ancora realizzati nei nostri punti vendita. Per questo proponiamo gusti della tradizione fatti esclusivamente con prodotti selezionati, seguendo le antiche ricette di una volta.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria sempre gremita...ma non capisco il perche'
Forse xche' fa caldo..ma x il gelato anche no! La location carina ma se si parla di gelato bisogna che aggiustino il tiro!!!!!
Il gusto nocciola e' identico alla gianduia, quello al cioccolato bianco con ..non mi ri ordo...e' identico alla crema.
Ma daiiii......azz.......
Ho mangiato gelato molto molto molto piu' buoni con gusti ben distinti.
Per me stop non spendero' mai piu' I miei soldi li. Ciaone

Massimo F, Direttore alle Gelateria La Romana - Gossolengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Il giorno della recensione il locale era chiuso da un mese ed il cioccolato bianco nn era presente fra i gusti in scaletta. Credo che si tratti di una recensione malevola mirata solo a rovinare la piazza.

La nuova gelateria si chiama Maako e si trova in via Marconi 4.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mah.... cosa significa??????????
Sono cadute le lettere o non siete più romana?
E dove vado a mangiare il vostro buonissimo gelato io piacentina adesso?

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gelateria di qualità cortesia e vasta scelta di ogni tipo di gelato per qualsiasi gusti, peccato che non ci sono tavoli x la degustazione.

Gelateria L, Proprietario alle Gelateria La Romana - Gossolengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Ciao 15piero62,
molte grazie per le tue visite e la tua recensione, il tuo contributo è prezioso per il nostro lavoro.
Ci dispiace di non essere riusciti a farti vivere un’esperienza pienamente gratificante per via dello spazio disponibile in gelateria.
Ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente e presto per nuovi deliziosi momenti da passare insieme, ti aspettiamo!

Recensito 7 agosto 2017

Conosco questa gelateria da quando ha aperto qui a Gossolengo.
Il gelato è sempre stato buono, ottimi ingrendinti persolnale molto disponibile e gentile.
Ho solo notato che ultimamente il gelato mi sembra piu dolce, (ma forse sono io che invecchio) e non apprezzo certi gusti alla frutta che hanno un sapore "strano"
Insomma gelato buono, ma come se ne trovano altri in giro, ma sempre e comunque di buon livello. Diciamo che possono migliorare
Dispiace che non siamo aperti la mattina.
Nel complesso altamente consigliabile se passate da queste parti.

Gelateria L, Proprietario alle Gelateria La Romana - Gossolengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Ciao Paolo C,
siamo felici di ricevere la tua recensione e la stima che ci dimostri come cliente affezionato.
Non abbiamo modificato le nostre ricette; tuttavia terremo in grande considerazione le tue impressioni, preziose per il nostro lavoro.
Ci auguriamo di rivederti presto in gelateria per vivere nuovi golosi momenti insieme!

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare di questa gelateria!! Gelato discreto ma niente di che. Per i miei gusti troppo dolce cmq di ottimo livello!! Mi spiace non siamo aperti la mattina ma la sera rimangono aperti fino alle 22. Nel complesso cmq consigliabile

Gelateria L, Proprietario alle Gelateria La Romana - Gossolengo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Ciao olmotobia,
ti ringraziamo molto per la tua recensione.
Siamo contenti che tu abbia apprezzato l’alta qualità degli ingredienti che utilizziamo, e ci dispiace tanto non aver entusiasmato il tuo palato con i nostri gusti.
Per quanto riguarda la dolcezza del gelato ti assicuriamo che la percentuale di zuccheri presente è nella media di tutte le altre gelaterie artigianali.
La tua opinione è molto importante per noi, perché ci permette di riflettere per migliorare ogni giorno. Grazie per averci scritto.
Ti aspettiamo presto in gelateria per farti vivere una vera esperienza di gusto!

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Romana - Gossolengo hanno visto anche