Il meglio delle recensioni
Per caso

Nel giro delle ville di Merate era compreso anche il giro all'osservatorio. Dopo varie spiegazioni Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2016
giorgioperego
Merate
visita

Ci sono stato con mio figlio,molto interessante l'itinerario nelle varie cupole con i telescopi,la Leggi il seguito

Recensito il 28 marzo 2016
Mario Angelo M
Merate
Leggi tutte le 5 recensioni

Recensito il 14 agosto 2016

Nel giro delle ville di Merate era compreso anche il giro all'osservatorio. Dopo varie spiegazioni abbiamo visto i due telescopi è stata un'esperienza interessante'

Recensito il 15 maggio 2016

L'osservatorio ha un valore storico e una visita guidata può mettere in luce aspetti interessanti dell'evoluzione degli strumenti e della ricerca astronomica a Merate in Italia in generale. Personale molto qualificato e gentile.

Recensito il 28 marzo 2016

Ci sono stato con mio figlio,molto interessante l'itinerario nelle varie cupole con i telescopi,la spiegazione era molto interessante anche se per mio figlio era un po' troppo tecnica,lo riportero' fra qualche anno e di sera quando e' aperto al pubblico.