“Pizza buona”

Al n.12 in classifica su 48 Ristoranti a Merate
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza in compagnia devo dire che mi è piaciuta e l'ho trovata anche leggera. Rapporto qualità prezzo buono.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molta confusione per tavoli troppo vicini. Difficile poter parlare e ascoltarsi. La pizza buona e prezzi accessibili

Recensito 14 maggio 2018

Forse abbiamo sbagliato domenica,locale affollatissimo,nonostante tutto queso devo dire che il pranzo e stato ottimo,anche se molto lungo per via della troppa gente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, pizza deludente, ingredienti pubblicizzati in pompa magna ma di scarsa qualità, prezzi sopra la media e ingiustificati. Non lo consiglio.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria e ristorante molto famosa nella zona. Conviene prenotare con largo anticipo per il week end. Sempre molto affollata e caotica.
Piatti di pesce buoni. Prezzi giusti.
Pizza nella media, decisamente niente di speciale. Ingredienti mediocri.
Puntano molto sulla varietà delle pizze...ma si potrebbe fare più attenzione alla qualità!
Vantano anche diversi tipi di impasto...ma è fortunato chi riesce ad assaggiarli! In un normale venerdì sera, alle h 20.30, tutti gli impasti erano già terminati e restava solamente quello normale...peccato!
Si può fare di meglio!

Gli utenti che hanno visto La Grotta Azzurra hanno visto anche

Imbersago, Provincia di Lecco
Robbiate, Provincia di Lecco

Merate, Provincia di Lecco
Bonate Sopra, Provincia di Bergamo

Merate, Provincia di Lecco

Conosci La Grotta Azzurra? Condividi la tua esperienza!

;