“per una cena diversa”

Hibiki Japanese Restaurant e Asian Cuisine
Al n.9 in classifica su 43 Ristoranti a Merate
Fascia prezzo: 11 US$ - 20 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Lombardia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“per una cena diversa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

onestamente si presenta come ristorante di cucina asiatica
infatti non è un vero ristorante giapponese
ci sono molte pietanze cinesi e anche vietnamite
sicuramente se si vuole togliersi lo sfizio di sushi nella zona è il milgiore visto che la gestione italiana garantisce un minimo di igiene e un ambiente curato
ideale anche per una cenetta romantica diversa dal solito
puntate sul sushi sashimi misto
ottimi i vini
sconsigliati i dessert

• Visitato a Gennaio 2012

Merate (LC)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“L'Hibiki è sempre l'iHibiki”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Finalmente un ottimo ristorante giapponese in Brianza, senza doversi spostare fino a Milano!
Ampia scelta di piatti (provati quasi tutti) che raggruppa non solo la cucina giapponese, ma anche l'asiatica in generale. Il sushi è ottimo e freschissimo (come dovrebbe essere in tutti i ristoranti giappo, in effetti) e la cantina è molto fornita.
Ambiente gradevole e personale molto gentile (anche qualcuno decisamente folkloristico! ;)
Ci sono andata innumerevoli volte ormai e spesso ci vado anche con la bambina che gradisce tutto e che è "viziata" dal personale!
Raggiungerlo è facile: è di fianco all'ospedale di Merate, quindi se si seguono le indicazioni, ci si arriva facilmente.
Unica nota dolente: il prezzo, che però è il giusto per la qualità del cibo e del servizio e comunque rimane basso rispetto ai giapponesi di Milano!

• Visitato a Aprile 2012
Casatenovo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Da provare almeno una volta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 febbraio 2012

Locale luminoso e abbastanza ampio con sensazione di essere molto pulito e curato. Anche il personale é simpatico e gentile. Ci sono stato con la mia famiglia ed era la prima volta in un ristorante giapponese. Abbiamo preso degli antipasti misti di qualità accettabile e abbastanza abbondanti. Anche i primi spaghetti alla soia, al riso, riso alla cantonese e spaghetti alla piastra di buona qualità e abbondanti. Dolci non eccezionali ma buoni, mangiando il gelato al the verde sembrava veramene di "mangiare" il te. Prezzi piuttosto ragionevoli.

• Visitato a Febbraio 2012
Monza Brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Buona cucina e locale spartano”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Ci siamo stati di sabato sera con bambina di 18 mesi al seguito assieme ad altra coppia con bimba pure loro. Nessun problema ad ospitare famiglie con bimbi(avevano solo un seggiolone però). Locale spartano e di poche pretese rispetto ai soliti locali Giapponesi. La cucina è buona ma il servizio lascia un po a desiderare. ad esempio a noi non hanno portato, come invece hanno fatto ad altri, la salvietta calda e umida per lavarsi le mani appena arrivati. I prezzi sono nella media.

• Visitato a Gennaio 2012
lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Adoro il giapponese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Avevo provato vari ristoranti giapponesi prima di capitare quasi per caso in questo, ed è stata una sorpresa! Abbiamo scelto alla carta, nonostante ci fosse il menu serale. La qualità del cibo è ottima e le porzioni molto abbondanti, un riso saltato buono come il loro non l'ho mai assaggiato! Alla fine della cena abbiamo avanzato delle pietanze che gentilmente ci sono state date da portare a casa. Il prezzo è stato ragionevole e abbiamo mangiato quasi per due pasti! Lo consiglio vivamente!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hibiki Japanese Restaurant e Asian Cuisine hanno visto anche

Cernusco Lombardone, Provincia di Lecco

Calusco d'Adda, Provincia di Bergamo
Robbiate, Provincia di Lecco

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza
Merate, Provincia di Lecco

Conosci Hibiki Japanese Restaurant e Asian Cuisine? Condividi la tua esperienza!