“Trendy”
Recensione di Q.Bo Concept Store

Q.Bo Concept Store
Al n.8 in classifica su 52 Ristoranti a Merate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato con i colleghi in un dopo cena a margine di un evento presso l’auditorium comunale. Ambiente moderno, ricercato, clientela giovane, bartender di tendenza. Bello ma troppo rumoroso per i miei gusti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

La discontinuità è ciò che colpisce (negativamente) di questo bel locale nel centro di Merate. Ed è un vero peccato perché il locale ha un bellissimo potenziale umano: giovani competenti, appassionati del proprio lavoro e con una mentalità curiosa che li porta a sperimentare e proporre cose nuove. Quindi cocktail elaborati, ricercati, presentati con cura al tavolo del cliente, e spiegati per condividere la magia della creazione. Perché quindi rovinare tanta dedizione con la noncuranza di ciò che “accompagna” l’aperitivo? Ecco allora che servire pepite di pollo fritto, tramezzini con tre fettine di formaggio e una di pomodoro, guarniti da una foglia di tristissima lattuga, un cestino di pasta kataifi che par di mangiare il fieno dei cavalli... sminuisce l’eccellenza dei cocktail!
Di contro, talvolta ciò che esce dalla cucina come accompagnato all’aperitivo è di alto livello, segno che le cose fatte bene questo locale le può fare (e basta frequentare la parte ristorante per averne certezza)... se solo decidesse “che cosa vuole fare da grande”: il locale di livello medio come ce ne sono tanti, o essere IL locale per prendere un aperitivo eccellente nel meratese.
Ultima nota: ciò che è segnato nel menu’, scritto in bella vista sui foglietti su ogni tavolo, va rispettato. Quello è il vostro impegno nei confronti dei vostri clienti. Può capitare che qualcosa non ci sia TALVOLTA, ma sarebbe più onesto non indicare piatti che non ci sono mai.

qbo-conceptstore, Responsabile relazioni con la clientela alle Q.Bo Concept Store, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione.
Ci rende orgogliosi ricevere complimenti così come accettiamo ed impariamo dalle critiche, se costruttive.
Dalla sua recensione si evince che frequenta spesso il nostro locale, ristorante e cocktail bar, entrambi da lei ben recensiti.
Ci sorprende però che, nonostante la qualità dei prodotti, del servizio e della location che ricerchiamo e vogliamo offrire, l'unica cosa che sembra colpirla è la discontinuità dei nostri assaggi espressi della cucina che, gratuitamente, accompagnano l'aperitivo.
Cerchiamo di dare sempre una varietà ai nostri assaggi espressi nonostante sia un piatto che non viene ordinato bensì proposto dalla cucina uguale per tutti i clienti.
Può capitare quindi che volte queste scelte soddisfino più il gusto personale di alcuni clienti rispetto che altri, e magari quello che lei considera "scarsa qualità" può semplicemente essere "gusto personale".
Detto ciò, il nostro personale in sala è subito pronto, qualora ciò accadesse a sostituire il piatto offrendo assaggi diversi più in linea con i gusti del nostro cliente.
Noi sappiamo bene cosa vogliamo fare da grandi, e fortunatamente molti clienti ci considerano già il "locale per eccellenza" della zona mentre con altri lavoriamo guadagnarci questa posizione.
Proprio perchè sappiamo dove vogliamo arrivare il nostro impegno nei confronti del cliente che si confronta con noi va spesso ben oltre a ciò che viene scritto su una lavagnetta o su un foglio posto al tavolo.
Il nostro staff è sempre e sarà sempre disposto, se possibile, ad accontentare i gusti di tutti i nostri clienti proponendo piatti extra doc, talvolta persino cucinati in esclusiva, per regalare esperienze sempre nuove e per dare loro un motivo in più per tornare.
Ci lascia quindi amareggiati ricevere queste recensioni considerando l'impegno e le coccole che noi dedichiamo ai nostri clienti.
Prenderemo comunque spunto da questa recensione per migliorare il nostro servizio

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa per aperitivo dopo lavoro o della domenica. Location bella, sevizio ottimo. Il barman è super esperto e simpatico; fidatevi di lui per provare nuovi cocktail!! Consigliato sia per cocktail che per proposte culinarie! I piatti sono serviti con composizioni studiate; super consigliata la Tartare di pesce!

Recensito 2 maggio 2018

Bello il locale, buono il cibo, ed essendo temerari basta dare carta bianca al bar tender per la creazione di un coktail sull'estro del momento.Sono bravi, i coktail sono buoni ma è meglio farsi dare un'idea di cosa ci metterà dentro o dichiarare subito cosa non piace.
Ma anche nel caso di coktail non gradito sono molto disponibili e te lo cambiano. Da provare

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto moderno.. vasta scelta di brioches, fette di torta, crostate e pasticcini.. Consigliato per un’ottima colazione sostanziosa!

Gli utenti che hanno visto Q.Bo Concept Store hanno visto anche

Merate, Provincia di Lecco

Conosci Q.Bo Concept Store? Condividi la tua esperienza!