“Ospitalità di alto livello.”

Recensione di b&b Come Una Volta

Camera privata, 4 bagni, 3 posti letto
San Leo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

sarchiapp
Lentate sul Seveso, Italia
“Ospitalità di alto livello. ”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Splendida accoglienza fatta dai padroni di casa Katia e Giancarlo. Posto raffinato con vista mozzafiato. Colazione semplicemente speciale. Camera molto pulita e silenziosa. Le persone fanno la differenza e loro sono squisiti.

Iena6
“Le persone innanzitutto”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Credo che ci sia differenza, o almeno dovrebbe essercene, tra un albergo, un affitta camere ed un b&b. Questa differenza la fanno le persone , la capacità che hanno di farci sentire a casa loro come se si fosse a casa nostra, questo per me è un b&b. Non posso quindi non partire dalle persone, per descrivere la mia esperienza al B&B Come una volta. Katia, splendida padrona di casa, ci ha accolto con calore ed allo stesso tempo professionalità, Giancarlo, fine dicitore, colto ma anche prosaico al momento opportuno, Michele, persona garbata ed erede di Giancarlo nella conoscenza di piante gemme e miceti, presenti nella natura circostante e non ultime le due figlie di Katia, non direttamente coinvolte nella conduzione del b&b, ma simpatiche, gentili ed educate. Fatta questa premessa, la casa è bellissima, curata e pulita sin nei minimi particolari, la colazione una favola, con prodotti fatti in casa e di provenienza del fornitissimo orto, praticamente non siamo riusciti a pranzare per mancanza di appetito, dopo una simile colazione. Su richiesta si può anche cenare, noi l’abbiamo fatto e vi garantisco che ne vale la pena, cibo e vino(non dovendo guidare ne ho approfittato), veramente ottimi e genuini. Tutto questo in una natura splendida che ne fa da cornice( mi riprometto di tornarci in una stagione più adatta alla vita all’aperto) ed il piccolo borgo di San Leo che merita di essere visto, con la sua rocca, la pieve ed il duomo. Consigliatissimo…...

11 gen 2017
Carissimi Paolo e Monica, siete stati graditissimi ospiti. Nel vostro scritto avete colto appieno ciò che noi vogliamo essere. In attesa di rivedervi presto, un abbraccio Katia, Giancarlo, Miky, Ale e Sara.
Jacob_Har
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Un bellissimo Bed and breakfast circondato da una vasta campagna.Personale molto cordiale e disponibile sia al dialogo che alla compagnia.Molto consigliato per la passione che mettono nel portare avanti l'attività e la conoscenza dei prodotti alimentari fatti in casa e a chilometri 0!

Parappa P
“Soggiorno come una volta”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa meravigliosa come il panorama circostante. In particolare questo b&b si caratterizza per la cura e l'accoglienza dei padroni di casa, che oltre ad essere molto cordiali offrono una colazione ricca di prodotti biologici e casalinghi buonissimi. Io e il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo sicuramente!

satine08
Siena, Italia
“Grande Catia!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state colpite dalla eccezionale ospitalità di Catia e della sua famiglia!
Sembra la casa delle fate, tutto l'arredamento rispecchia la personalità della padrona di casa, ospite eccellente e con la quale si conversa di tutto in modo gradevole e con calore familiare.
Io e le mie due figlie, saremmo volute restare così a lungo a chiacchierare che alla fine ci eravamo dimenticate che eravamo lì per visitare i bei luoghi nei dintorni: San Leo, San Marino e innumerevoli altre attrazioni.
La colazione... Che dire... Una delle migliori mai viste! Non so neanche dire effettivamente dove ho trovato eguale cura e qualità di cibo! Chi si avvicina a San Leo dovrà assolutamente fermarsi una notte qui e provare di persona quello che dico.
Grazie Catia, torneremo presto!

6 gen 2017
Ciao..vi aspettiamo presto..tanti saluti da tutti noi..!!