“Grande Catia!”

satine08
Siena, Italia
“Grande Catia!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state colpite dalla eccezionale ospitalità di Catia e della sua famiglia!
Sembra la casa delle fate, tutto l'arredamento rispecchia la personalità della padrona di casa, ospite eccellente e con la quale si conversa di tutto in modo gradevole e con calore familiare.
Io e le mie due figlie, saremmo volute restare così a lungo a chiacchierare che alla fine ci eravamo dimenticate che eravamo lì per visitare i bei luoghi nei dintorni: San Leo, San Marino e innumerevoli altre attrazioni.
La colazione... Che dire... Una delle migliori mai viste! Non so neanche dire effettivamente dove ho trovato eguale cura e qualità di cibo! Chi si avvicina a San Leo dovrà assolutamente fermarsi una notte qui e provare di persona quello che dico.
Grazie Catia, torneremo presto!

6 gen 2017
Ciao..vi aspettiamo presto..tanti saluti da tutti noi..!!
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.