“Grande Catia!”

satine08
Siena, Italia
“Grande Catia!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state colpite dalla eccezionale ospitalità di Catia e della sua famiglia!
Sembra la casa delle fate, tutto l'arredamento rispecchia la personalità della padrona di casa, ospite eccellente e con la quale si conversa di tutto in modo gradevole e con calore familiare.
Io e le mie due figlie, saremmo volute restare così a lungo a chiacchierare che alla fine ci eravamo dimenticate che eravamo lì per visitare i bei luoghi nei dintorni: San Leo, San Marino e innumerevoli altre attrazioni.
La colazione... Che dire... Una delle migliori mai viste! Non so neanche dire effettivamente dove ho trovato eguale cura e qualità di cibo! Chi si avvicina a San Leo dovrà assolutamente fermarsi una notte qui e provare di persona quello che dico.
Grazie Catia, torneremo presto!

6 gen 2017
Ciao..vi aspettiamo presto..tanti saluti da tutti noi..!!