“Ottimo ed economico”
sala colazioni gazebo esterno
gazebo esterno
bagno n. 2
camera matrimoniale Tara  con letto a castello
bagno n. 1

federicoi
Sesto San Giovanni, Italia
“Ottimo ed economico”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'ho prenotato per via del prezzo ma devo dire che il tutto era decisamente all'altezza di altri posti più pretenziosi.
Camera pulitissima, così come il bagno, e Nicoletta è veramente gentilissima e disponibile per tutto.
Colazione ottima.
Contentissimi!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Francesco
Verona
“Ideale e Strategico.”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

buonasera, sono stato solo per una notte purtroppo, avrei voluto più tempo per visitare tutto ciò che circonda il posto che ho scelto per pernottare, comunque dalla Sig.ra Nicoletta mi sono trovato benissimo, stanza con l'essenziale ma ben pulita, finestra che affacciava sulle colline ( tutta la struttura si trova in piena campagna) con il bellissimo Borgo di San Leo a due passi, poi il resto che dire tutto cosi familiare, senza la freddezza dei normali hotel. Colazione sotto il gazebo con prodotti fatti in casa, marmellate di frutta fresca, yogurt,fichi appena raccolti e scusate se altre cose mi sfuggono. Grazie Sig. Nicoletta, alla prossima.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione.
Aspetti meno apprezzati: Le auto che passavano a tutte le ore, e gli scooter.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?