“una bellissima sorpresa!” 5 su 5 stelle
Recensione di OSTERIA Belvedere

OSTERIA Belvedere
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a San Leo
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cattolica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“una bellissima sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Veramente una bellissima sorpresa!
Siamo andati senza prenotare, cosa che sicuramente farò al prossimo giro, e siamo stati accolti con un prosecco (gentilmente offerto) in attesa del tavolo.
Servizio ottimo, tutti gentili e simpatici e cibo squisito e abbondante.
Per 4 antipasti di crostini, 4 primi, acqua vino dolce e caffè abbiamo speso solo 17 euro a testa!!
torneremo sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Luogo caratteristico,cibo buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo una passaggiata al caratteristico centro del paese abbiamo deciso di fermarci qui per pranzo...situato in ottima posizione,proprio dal belvedere come suggerisce il nome,il locale non è da meno...piccolo ma accogliente...noi abbiamo assaggiato solo le tagliatelle ai porcini (molto buone) ma devo dire che anche i crostini avevano un bell'aspetto...ottima qualità prezzo...unica pecca sul servizio,personale cordiale si,ma decisamente lento!

• 3 su 5 stelle
roma
“accoglienza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

dopo aver cenato in questo angolo di paradiso è difficile trovare di meglio.buona la ristorazione,cibo sempre fresco, cucina tradizionale per non parlare poi dell'accoglienza e la gentilezza del personale.il titolare Danilo ha la capacità di farti sentire a casa , la simpatia della moglie Sonia rende ancora più piacevole il servizio in sala.
In posizione strategica dopo cena,passeggiando nel cortile vicino si ha la possibilità di godere di una vista spettacolare sulla rivieraromagnola..... direi propio che vale la pena farci un giro!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
cervia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“miticooooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

di meglio si fà fatica a trovare.
dagli antipasti ai primi ed i secondi sono da favola.
negli antipasti quel prosciutto di carpegna è da sogno.
le paste fatte in casa sono da incorniciare.
grigliata e tagliata sono cotte in maniera impeccabile e di ottima qualità.
non vedo l'ora di ritornare per rifare il pieno...mammamia che goduria!!!!!
rapporto qualità prezzo più che ottimo.
e poi se la giornata lo permette in giardino hai una veduta mozzafiato.
lo consiglio a tutti.

• Visitato a Maggio 2011
Pegognaga, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Dove si mangia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Gita di famiglia a San Leo. Prima di partire non ho guardato su trip dove pote pranzare. Localita' bellissima siamo entrati in questo locale attirati da alcune pietanze proposte su cartelo all'esterno . Ottima impressione una volta entrati. Locale da tipica trattoria con bella sala. Abbiamo pranzato con piadine per i bambini e primi piatti e selezione di formaggi . Conclusione ottimi piatti preparati con semplicita' ma di buona qualita' . I passatelli asciutti notevoli . Ristorante da non perdere.

Gli utenti che hanno visto OSTERIA Belvedere hanno visto anche

San Leo, Provincia di Rimini

San Leo, Provincia di Rimini

Conosci OSTERIA Belvedere? Condividi la tua esperienza!