“salutari abitudini”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista dall'appartamento

pacostori
Lombardia, Italia
“salutari abitudini”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Non aspettatevi vasca idromassaggio, piscina, solarium, servizio in camera, auto sotto casa. Badate alle comodità sostanziali: una cucina che funziona, una lavatrice efficiente, uno spazio giorno adatto alle attività comuni, una camera da letto silenziosa, un paio di parcheggi vicini. Il contesto è tranquillo e nel paese potete godervi i due parchetti vicini a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Noi ci siamo ritornati, e ci siamo trovati sempre bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
Wallaby94
“Consigliata”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ottima posizione, vicini cordiali e disponibili, in particolar modo quello al piano di sotto casa perfetta per vacanze tra amici, famiglie e coppie, attrezzata, buon prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
cferrario
“BUONO BEN ORGANIZZATO”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

servizio buono e persone sempre disponibili
appartamento gradevole organizzato.esposto a ovest con sole al pomeriggio ma non caldissimo visto il clima montano
non ci sono balconi ma un piccolo ballatoio in cima alla scala di accesso
ottima posizione zona alta del paese
senza parcheggio ma con possibilità nelle vicinanze

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Roberta B
“Appartamento accogliente e carino”
Recensito il 16 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Siamo stati in questo appartamento per la settimana di Capodanno e siamo stati molto bene! Affittuari molto gentili e disponibili...
Consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2016
26 gen 2016
Grazie a voi per aver scelto il mio appartamento !
Cari saluti Roberta