“Consigliato!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa per vacanze

F5658NZmi
Ghisalba, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento posto al piano terra e circondato da un ampio giardino, è stato perfetto per noi, in quanto avendo due cani, ci è stato possibile portarli fuori in qualsiasi momento. L'appartamento è sito in un'ottima zona di Pellizzano a due passi dal centro e da tutti i servizi, il paese è molto carino e ben servito. Abbiamo trovato l'appartamento pulito, cucina ben attrezzata e biancheria (lenzuola e salviette) anche di ricambio. Presente il Wi-Fi gratuito. Bagno impeccabile con box doccia praticamente nuovo e comodissimo, phon presente. L'unica cosa che forse si potrebbe migliorare è il divano letto che sarebbe per due persone, ma effettivamente dormirci sopra non è il massimo della comodità, in quanto risulta un po' usurato. Al contrario le due camere da letto con due letti singoli ciascuna sono molto comode e accoglienti. È stata una bellissima vacanza, ideale sia per chi scia sia per chi preferisce dedicarsi al relax e alle passeggiate. Durante il soggiorno siamo stati accolti dalla gentilissima Sig.ra Laura, che è sempre stata poi disponibile per qualsiasi necessità durante la nostra vacanza. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2018
17 gen 2019
facciamo tesoro della sua recensione e ringraziamo cordialmente. Fam. Bezzi.