Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel nella media cmq sempre pulito e ordinato. C'è la piscina e un bar nell'angolo di essa. La colazione è sempre sempre quella ci sono biscotti e delle fettine di dolce che fanno tenerezza solo a guardarle. Stessa cosa la cena non è che nn sia buono è che ci sono 2 cose in croce.... in ogni caso io il posto lo consiglio perché intanto è comodo al paesino dove c'è di tutto dai localini ai ristoranti souvenir ecc. e più altra cosa positiva è che è in una posizione strategica per girare l'isola. Questo lato della costa è il migliore come spiagge e tramonti. Insomma l'hotel a me è servito solo per dormire, lavarmi e per la colazione. Visto il prezzo interessante io lo consiglio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2017

Piccolo alberghetto senza gloria senza infamia.
Essenziale e pulito.
Bellissimo panorama sul golfo di Agios Nikitas, il paesino più caratteristico dell'isola e punto di partenza per la spiaggia di Milos.
Personale molto cordiale e disponibile.
Peccato il cibo pessimo e menù ripetitivo.
Consigliamo solo il pernottamento con prima colazione
Ottima base di partenza per visitare tutte le spiagge dell'isola;
le più belle sulla costa occidentale... l'acqua ha un colore da togliere in fiato.

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016

bella struttura situata in collina con una bella piscina. Personale gentile e disponibile. In particolare la signora Irene addetta alla reception si è prodigata per esaurire le nostre richiese (soprattutto facendo mettere sul letto una gommapiuma morbida poiché il letto era un po' duro). Colazione abbondante e buona cena, si potrebbero variare gli antipasti. Molto pulito. La biancheria del letto veniva cambiata ogni 2 giorni e quella del bagno quotidianamente.
Lo raccomando caldamente.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima la struttura con una bellissima e comoda piscina, stanze adeguate e pulite, personale disponibile e gentile. Ma il ricordo più piacevole è rivolto ad Irene (l'addetta alla reception): sempre cortese, gentile e sorridente, che parla un ottimo italiano e grazie alla quale ho risolto un problema legato alla prenotazione del traghetto, necessario alla prosecuzione del mio viaggio. Grazie ancora Irene.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'albergo e' posto su una collina e la sera soffia la brezza.Servizio a buffet sia a colazione che a cena.Tutto abbondante e buono.Staff cortese,una bella piscina e stanze pulite e ben tenute.Ambiente tranquillo per godersi ina vacanza in pieno relax.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici