“Molta dedizione e gentilezza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Molta dedizione e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono andata spesso in questa enoteca negli anni, da quando c'è la gestione della Sabrina e del suo compagno ed ho sempre riscontrato molta gentilezza, competenza e passione. I prezzi sono competitivi, le alternative del menù molto gustose ed i vini, ovviamente all'altezza di un'enoteca che voglia definirsi tale.

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 440 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono state 2 le mie esperienze in questa enoteca - ristoro sotto ai portici nella piazza centrale di Novellara; entrambe positive. La prima risale a metà 2011, cena cubana: buone tutte le portate che mi hanno ricordato la vacanza in quell'isola stupenda. Ma veniamo alla cena di ieri sera, l'esperienza più recente e quella che, ovviamente ricordo meglio. Decido di iniziare con l'antipasto del giorno composto da un tortino di asparagi e fonduta di brie, buono anche se , a mio modesto parere, l'asparago si sentiva troppo poco. Per ingannare l'attesa della la preparazione mi è stato servito al tavolo un assaggino di uno sformato di verdure e carne. Molto gradito.
Ho accompagnato questa prima portata con un calice di chardonnay molto gradevole.
Come seconda ed ultima, nonchè portata principale mi sono "buttato" su una bella costata di 550g circa, cottura al sangue. Contorno di patate el forno. Anche qui tutto buono, patate comprese ma nessuna eccellenza. Accompagno il tutto con un calice di nebbiolo e concludo il tutto con caffè e grappa trentina.
39 euro totali (19 la costata, 7 l'antipasto ecc.)
Consiglio vivamente di provare questo piccolo locale della provincia reggiana. Una nota di merito al servizio attento e preciso. La proprietaria è una ragazza piena di spirito e voglia di servire il cliente come Dio comanda. Una menzione di merito anche all'arredamento del locale decisamente azzeccato, ben realizzato e molto gradevole alla vista.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Borgo hanno visto anche

Novellara, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Il Vecchio Borgo? Condividi la tua esperienza!