Tripadvisor

Al n.18 in classifica su 33 Ristoranti a Novellara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Erano anni che non andavo a La Conchiglia ed erano anni che non recensivo ma stavolta devo farlo. Sabato sera, arriviamo puntualissimi alle 20:00, orario della prenotazione fatta telefonicamente al pomeriggio, il cameriere non ci trova nella sua lista dei convocati, ci rimedia un tavolo e mi dice: "Però lo dovete liberare entro le 21:00", "Buonasera!" penso io. Ci fa accomodare in un tavolo singolo in tre dove io devo stare seduto di traverso perché appoggiato col fiato alla colonna dorica che divide le due sale. Ordiniamo, (non esistono le bottiglie di acqua da 1/2 litro) e nel frattempo inizia a riempirsi ulteriormente il locale, arrivano gli ordini (pizza imperiale come sempre) e a quel punto è ormaii impossibile anche solo alzarsi per andare in bagno, mio figlio condivide praticamente la sedia con il suo vicino.
Consumata la cena più che liberare il posto ci liberiamo noi dall'oppressione facendo yoga per poterci infilare le giacche raggiungiamo la cassa dove solo DOPO aver pagato faccio cortesemente presente che: "Stipare le persone in questo modo è inumano e probabilmente neppure regolare" e per tutta risposta non ottengo la benché minima risposta. Forse bisognerebbe applicare la Circolare Minniti in materia di sicurezza nelle manifestazioni. Avrei voluto lasciare una mia foto visto che passerà del tempo prima che mi rivedano. Buon lavoro e mi auguro che nessuno butti una filetta puzzolente magari per Carnevale perché sennò farete la fine del sorcio tutti quanti.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

C’era una volta la conchiglia,
Incredibile il declino che ha avuto questo locale, una volta punto di riferimento per pesce e pizza . Urgono manovre importanti . Bocciato!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 3 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale abbastanza convenzionale e non tanto diverso da altri della nostra provincia.
Le pizze sembrano buone ma stasera ho ospiti che prediligono pesce.
Di lunedì. Ma se va bene a loro, io mi adatto.
Antipasti e grigliata non male ma non diversi da come si mangiano in locali di questo tipo.
La pecca della Conchiglia sta tutta nel servizio: hai clienti che mangiano pesce? E fai loro una stria, un gnocchetto! Porta l'olio buono in tavola! Servi un accidente di maionese! Prova a chiedere se serve loro qualcosa!
Tanto poi te lo pagano, no?
Niente. Zero assoluto.
Se questi sono camerieri, allora c'è speranza per tutti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizze molto buone, ben farcite, con ampia varietà di scelta. Gli spazi sono un poco angusti rispetto al numero di clienti: l'affollamento da sempre caratterizza e limita un poco il servizio, anche se è sinonimo di costante apprezzamento. Locale arredato in maniera piuttosto classica, prezzi nella media. Una garanzia per una serata in famiglia o fra amici.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 21 novembre 2019 da dispositivo mobile

...con ristorante decente.
Abbiamo mangiato alla carta, non male, piatti abbondanti.
Le pizze, viste ma non assaggiate, sembrano buone.
Personale gentile ma non particolarmente sveglio anche se veloce.
Conto corretto.
L'arredamento è un po' troppo vecchio stile......

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Novellara, Provincia di Reggio Emilia

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!