“Ma che bello!”
Recensione di B&BCentoquattro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Novellara
B&BCentoquattro
Classificato al n.1 di 2 B&B in Novellara
Recensito 13 giugno 2016

Sono stato in questo B&B per una notte. E' davvero bello e pulito, tutti gli arredamenti sono nuovi, il bagno è ampio, esattamente come il letto che è anche molto comodo, la camera è spaziosa e le persiane sono automatizzate e garantiscono un ottimo livello di buio per la notte e tutte le finistre hanno le zanzariere, che in Emilia Romagna è un surplus. La titolare è molto gentile e disponbile, cerca sempre di venire incontro alle esigenze dei clienti. La colazione preparata fresca ogni mattina è davvero abbondante e c'è davvero ampia scelta sia di dolce che di salato; inoltre tutti i prodotti sono di ottima qualità . Ci sarebbe stata anche la jakuzi ma non avevo il costume. Ci sono anche i parcheggi coperti. Il prezzo è assolutamente rapportato alla qualità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 20 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo splendito posto 5 giorni è posso dire che dispiace andar via, tutto favoloso il posto e di una tranquillità unica.Camera super pulita e tutto curato nei minimi particolari, è tutto questo accompagnato dalla cordialità è professionalità della Signora Tea che ogni mattina ti accoglie con sorriso per una prima colazione x partire bene la Giornata.Grazie di tutto complimenti a presto!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 febbraio 2016

Per la seconda volta decidiamo di soggiornare in questo meraviglioso B&B! E come sempre ad accoglierci vi è la sig.ra Tea, gentilissima e squisita come sempre. Il B&B è curato nei dettagli, tutto è ordinato, pulito, rifinito con pregio, le stanze e i bagni sono molto spaziosi e accoglienti. La colazione, ottima per tutti i gusti, è servita in una stanza/veranda che da su un grande giardino. Chicca, la sauna e l'idromassaggio a disposizione dei clienti. Parcheggio coperto. Lo consiglio vivamente, un angolo di relax per un week end fuori porta!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 ottobre 2015

Ho trascorso solamente (purtroppo) una notte in questo bellissimo b&b. Ottima accoglienza da parte della gentilissima Sig.ra Tea e location fantastica.
Il b&b è a 5 minuti dal centro di Novellara quindi si può tranquillamente lasciare l'auto nei posti auto al coperto per gli ospiti e andare a piedi per le vie della cittadina.
La casa è circondata da un bellissimo parco che fa da cornice alla colazione del mattino, buonissima e con numerose prelibatezze.
Le stanze grandi, molto belle e pulitissime, compreso il bagno .
Che dire un soggiorno al top, ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per telefono e non ci e stata chiesta una caparra, all'arrivo siamo stati accolti dalla sig. ra Tea che è gentilissima e bravissima. Da subito si nota la cura dei dettagli e di voler rendere tutto comodo per chi soggiorna. Cancello automatico, oscuranti automatici, pulizia impeccabile, Wi-Fi gratuito, sala colazione bellissima, giardino ampio, colazione abbondante con tutto e di più, inoltre la signora ha fatto giocare mio figlio con la gattina Siria finché abbiamo preparato le valigie! Mio figlio (quasi 4 anni) mi ha chiesto di stare per sempre li e noi lo abbiamo desiderato con lui per un istante! Non posso che sperare di totnarci per fare anche l'idromassaggio immerso nel verde! Davvero complimenti!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2015

Casale ristrutturato in maniera davvero raffinata, moderno e raffinato pur nel rispetto della tradizione, camere enormi e molto curate nei piccoli dettagli. Staff gentilissimo e accogliente, colazione abbondante e varia preparata appositamente per noi, all'orario da noi richiesto, e giardino incantevole, fuori dal tempo e dallo spazio. Peccato solo che sia in una posizione che non gli rende giustizia perché merita assolutamente una visita!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2015

Consigliato al 100%!
Ambiente splendido, accoglienza meravigliosa e la signora Tea è davvero una persona squisita. Ancora mi sogno le vostre colazioni!
Abbiamo soggiornato in questo B&B solo un fine settimana ma già non vediamo l'ora di tornarci. Anche Kirottola è stata molto bene.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Conosci B&BCentoquattro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&BCentoquattro

Indirizzo: Strada Provinciale Nord 104, Novellara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Novellara
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 2 B&B in Novellara
B&BCentoquattro Novellara