“Eccellente è riduttivo”
Recensione di B&BCentoquattro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Novellara
B&BCentoquattro
Classificato al n.1 di 2 B&B in Novellara
Recensito 25 settembre 2013

Fine settimana splendido come lasciavano prevedere le ottime recensioni. Bella e ben curata la villa e incantevole il giardino, belle , accoglienti , pulitissime e ben curate le stanze. Disponibilissimi i titolari : dfifficile dimenticarsi della cortesia della Signora Tea. Ottima la colazione davanti alla vetrata con vista giardino. E poi tutto il resto: dalla vasca idromassaggio , all'acetaia che sta iniziando a prendere i primi riconoscimenti. Unico neo, purtroppo, quello di un soggiorno troppo breve per problemi di lavoro; ma ci rifaremo in un'altra occasione. Posto da consigliare.

Consiglio sulle camere: Viaggiando con famiglia sicuramente la splendida mansarda
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 aprile 2013

Ottimi quattro giorni passati in stupenda villa alle presso Novellara, con giardino e con una fantastica dependance con vasca idromassaggio. La signora Tea che gestisce è molto gentile, le camere sono molto accoglienti e curate nei particolari. La colazione è abbondante e biona. Consigliato a chi passa a queste parti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2013

Meraviglioso b&b lo consiglio di cuore camere incantevoli calde arredate molto bene colazione magnifica....ci tornerei subito!!!! Titolari veramente molto cordiali gentilissimi..il centro e' raggiungibile anche a piedi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2013

Stupenda villa alle porte di Novellara, con superbo giardino sempre molto curato, con una fantastica dependance con vasca idromassaggio in giardino, la Sig.ra Tea è gentilissima, le camere sempre molto pulite ed accoglienti. Il tutto situato in un paese di 12000 abitanti molto ben curato. Se ripasso sicuramente ci torno

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2012

B&B alle porte di Novellara (RE) stupendo!!!! Curatissimo in ogni particolare, camere pulitissime ed accoglienti, grande giardino nel retro della stupenda villa della Sig.ra Tea, con possibilità di rilassarsi con un idromassaggio. La gentilezza e l'accoglienza della Tea lasciano senza parole, colazione super!!! Da non perdere se passate di lì!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2012

Grazie alla signora Tea e a suo marito e nato il b&b centoquattro, non e' solo bello, elegante , pulitissimo e romantico, e' di più!
La sua mansarda e' un gioiello e la simpatia e la grazia della signora Tea fanno il resto.
La colazione servita con classe e raffinatezza consumata nella cornice di un bellissimo salice piangente sara' una foto impressa nella nostra mente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna e un paio di amici per una notte.
L'accoglienza è stata superlativa, caffè e pasticcini sotto la veranda esterna, la proprietaria brilla per gentilezza ed educazione, oltre ad essere ricca di indicazioni sui dintorni.
Un bellissimo giardino e delle camere perfettamente pulite e in ordine, una colazione ottima e un posto tranquillo. Cosa volere di più ?
Dulcis in fundo, il prezzo, assolutamente allineato ad altre strutture della zona ma di qualità inferiore.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Conosci B&BCentoquattro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&BCentoquattro

Indirizzo: Strada Provinciale Nord 104, Novellara, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Novellara
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 2 B&B in Novellara
B&BCentoquattro Novellara