Recensito il 2 aprile 2013

Ottimi quattro giorni passati in stupenda villa alle presso Novellara, con giardino e con una fantastica dependance con vasca idromassaggio. La signora Tea che gestisce è molto gentile, le camere sono molto accoglienti e curate nei particolari. La colazione è abbondante e biona. Consigliato a chi passa a queste parti.

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 marzo 2013

Meraviglioso b&b lo consiglio di cuore camere incantevoli calde arredate molto bene colazione magnifica....ci tornerei subito!!!! Titolari veramente molto cordiali gentilissimi..il centro e' raggiungibile anche a piedi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2013

Stupenda villa alle porte di Novellara, con superbo giardino sempre molto curato, con una fantastica dependance con vasca idromassaggio in giardino, la Sig.ra Tea è gentilissima, le camere sempre molto pulite ed accoglienti. Il tutto situato in un paese di 12000 abitanti molto ben curato. Se ripasso sicuramente ci torno

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2012

B&B alle porte di Novellara (RE) stupendo!!!! Curatissimo in ogni particolare, camere pulitissime ed accoglienti, grande giardino nel retro della stupenda villa della Sig.ra Tea, con possibilità di rilassarsi con un idromassaggio. La gentilezza e l'accoglienza della Tea lasciano senza parole, colazione super!!! Da non perdere se passate di lì!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2012

Grazie alla signora Tea e a suo marito e nato il b&b centoquattro, non e' solo bello, elegante , pulitissimo e romantico, e' di più!
La sua mansarda e' un gioiello e la simpatia e la grazia della signora Tea fanno il resto.
La colazione servita con classe e raffinatezza consumata nella cornice di un bellissimo salice piangente sara' una foto impressa nella nostra mente.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici