“Davvero molto buono!”

COLOMBO
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2011

Abbiamo mangiato in questo ristorante perchè ci è stato suggerito da amici e ne siamo rimasti soddisfatti. Eravamo indecisi tra la pizza e i piatti tradizionali perchè sbirciando gli altri tavoli tutto aveva una buona cera. Dopo 5 minuti decidiamo per il tradizionale e ordiniamo un antipasto di crostini con salsiccia e radicchio e primo di tortelli di zucca. Molto buoni i crostini e davvero eccezionali i tortelli...grossi, pieni di zucca dolce. Le porzioni sono giuste. Dopo il primo decidiamo di prendere anche la torta sbrisolona con crema al cioccolato e anche questa non ci ha delusi. Il personale è gentile e il locale è accogliente...è arredato con mobili antichi ed è pieno di luci soffuse che cambiano anche colore. Ristorante consigliato!

Recensito 8 novembre 2011

La pizza buonissima!!! Sin dalla prima volta in questo posto mi e' piaciuto la atmosfera e il fatto che ci siano ambienti diferenti che mi ricordano momenti vissuti in tempi diversi... la gestione familiare mi piace molto e anche se nn ho mangiatto altro che la pizza che tanto mi piace, i piatti degli altri e i suoi commenti su questi sono sempre stati positivi.

Recensito 4 ottobre 2011

Non so perchè , quando entro al Colombo ho sempre l'impressione di tornare indietro nel tempo , ma non per l'arredamento antiquato bensì perchè i profumi mi ricordano la pizza che mangiavi da bambino ! anche il locale in se , una volta fatti accomodare dai gentili camerieri , mi ricorda proprio la pizzeria di una volta...inutile dire che nella zona è la pizza che preferisco. Consigliatissimo se siete in zona , io mi faccio anche 35Km a volte per gustarmi una pizza così ed anche gli ospiti che ho talvolta portato al Colombo sono sempre rimasti contenti.

Recensito 15 agosto 2011

Ne avevano parlato come della migliore pizza della zona tra Novellara e Reggiolo (RE), e per questo ci siamo andati, anzi, ritornati, perchè con mia moglie c'ero stato 2 anni fa. L'atmosfera è quasi attraente ma tra camerieri e qualità del cibo l'impatto non è stato del tutto ottimale. Servono alla carta ma abbiamo preso la pizza, essendo questa la loro specialità. Non abbiamo richieste pizze particolarmente elaborate: 2 pizze con la mozzarella di bufala. Purtroppo l'attesa non è stata ripagata dato che la pizza non era all'altezza della fama. Sostanzialmente la pasta era poco cotta, per altro bagnata, molto dalla mozzarella di bufala e dal pomodoro, per gran parte liquido. La fame è fame e quindi le abbiamo mangiate ma non posso dire che la qualità sia stata la migliore !

Recensito 27 luglio 2011

Pizzeria molto nota nella bassa reggiana. Quasi obbligatorio prenotare nel weekend se non si vuole aspettare (e' praticamente sempre pieno). Luogo ben curato e carino. Ottimo servizio. Buona pizza con ingredienti di buona qualità. Servizio clienti buono. Chiuso il lunedì. Non so dare info su primi e secondi perhcè non li ho mai presi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto COLOMBO hanno visto anche