“Matrimonio al castello” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Bevilacqua
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Verona, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Matrimonio al castello”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Ci siamo sposati il 14/06/2014 e abbiamo pranzato al Castello di Bevilacqua. Sono sempre stata affascinata dai castelli e quindi la scelta è stata fin da subito questa. Prima di allora non avevamo mai mangiato in questo ristorante quindi eravamo un pò timorosi riguardo alla qualità e quantità del cibo.. ma dopo aver effettuato gli assaggi per decidere il menu, qualsiasi dubbio è scomparso: tutti i piatti erano cucinati in modo perfetto, gustosissimi, particolari e presentati molto bene. Ottimi anche i vini soprattutto il moscato fiori d'arancio! La gestione è perfetta, non c'è stato assolutamente nessun intoppo: aperitivo all'esterno nello splendido giardino anche se il tempo era un pò incerto... pranzo nella Sala Rosa e buffet di frutta e torta nuziale in mansarda in quanto il tempo meteorologico non è stato clemente... ma tutto sommato è stato meglio così in quanto abbiamo avuto la possibilità di usufruire di un'altra stanza del castello. Un grazie speciale va ad Elena, che si è dimostrata gentile e disponibilissima a soddisfare ogni nostra richiesta. Ringraziamo inoltre tutto lo staff per aver contribuito a rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita!

• Visitato a Giugno 2014

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Come in una fiaba”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Questo è un esempio di uso intelligente di una struttura storica. Frequentiamo abbastanza il Castello perchè durante l'anno si susseguono cene, feste ed eventi....abbiamo partecipato a cene in giardino, pranzi di natale, eventi per gli sposi, serate di teatro. Siamo fortunati ad avere vicino casa un posto del genere ed ogni volta che ci andiamo è sempre un'emozione.
E' un'ottima location per qualsiasi evento, provare per credere!

• Visitato a Settembre 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“battesimo in un castello”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2014

davvero un ottima location per festeggiare evenimenti cosi importanti come matrimoni battesimi cresimi e comunioni. servizio ottimo e veloce e piatti a dir poco gustosi. l'unica pecca che uno deve mettere in preventivo è il fatto di non essere l unica cerimonia della giornata e della location...
per il resto consigliatissimo!

• Visitato a Maggio 2014
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Matrimonio dei Sogni”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2014

Matrimonio da Favola! Mia moglie ha sempre desiderato coronare il giorno più bello della sua vita in un castello, come una Principessa. Fin dal primo giorno, nel quale siamo andati a visitare il Castello, ne siamo stati profondamente colpiti, sia dal castello in se stesso, sia da Miresi, che ci ha fatto visitare le sale e che è stata subito disponibile con noi.
Miresi, Elena e tutto lo staff, sono stati davvero incredibili, ci hanno aiutato ad organizzare il matrimonio secondo le nostre esigenze, sia dal punto di vista del prezzo, senza tralasciare la qualità, che è stata ottima, sia dal punto di vista estetico e organizzativo, infatti qualsiasi cosa, dalla preparazioni dei piatti, alla tempistica della giornata, è stata pensata e studiata nei minimi particolari.
Consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere un matrimonio da favola il Castello Bevilacqua, luogo senza tempo, romantico, accessibile a livello economico e con una qualità ottima!
Vorremo rivivere quel giorno un milione di volte, poiché tutto ... dal pranzo, alla musica ai fuochi d'artificio, ha rasentato la perfezione!
Siamo stati contentissimi di affidare il nostro giorno più bello a loro!
Alessandro e Ylenia

Visitato a Febbraio 2014
castellobevilacqua, Proprietario alle Il Castello di Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2014
Gent.mi Alessandro e Ylenia,
è con immenso piacere che leggiamo la Vostra recensione.

Siamo lieti di avervi ospitato presso il nostro Castello e di avervi fatto passare una giornata indimenticabile. Per noi è infatti fondamentale cercare di esaudire le richieste e i desideri dei nostri ospiti curando il tutto nei minimi dettagli affinché il Vostro giorno risulti essere perfetto.

Vi ringraziamo per aver evidenziato le nostre qualità che sono frutto della passione e dell’esperienza maturata da oltre dieci anni in questo campo.

Speriamo di poterVi avere nuovamente come nostri ospiti.

Cordiali saluti

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding Castello Bevilacqua
“Matrimonio Steampunk”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Io e mio marito, dopo attente ricerche, abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questo magnifico castello. Nonostante le nostre richieste fossero molto particolari tutto lo staff del castello si è prodigato per accontentarci. La sig.ra Miresi ed Elena ci hanno seguiti attentamente permettendoci di goderci appieno la nostra festa, senza stress alcuno.
Inutile dire che la location è spettacolare, come si evince dalle foto, e che si adattava perfettamente al nostro matrimonio steampunk. I nostri ospiti si sono sentiti a loro agio, coccolati e viziati, grazie alle premure a loro riservate dallo staff.
Grazie di tutto!
Flo&Romi

• Visitato a Marzo 2014
      Cibo
castellobevilacqua, Proprietario alle Il Castello di Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2014
Gent.ma Floriana,
ti ringrazio per aver messo la tua impressione sul nostro lavoro e siamo lieti di aver contribuito a rendere magico il giorno del tuo matrimonio.

Come ben hai potuto valutare, il nostro obiettivo è quello di soddisfare in tutto e per tutto le richieste avanzate dai nostri ospiti e far vivere nel modo più gioioso e sereno questo giorno speciale: io ed il mio staff siamo felici che tu abbia evidenziato queste particolarità.

Il Castello Bevilacqua è sicuramente una splendida location e le foto rendono molto l’idea della bellezza di questo antico maniero che visto dal vivo è ancor più spettacolare.

Con l’augurio di poterci rivedere al più presto, ti mandiamo un caro saluto.

Miresi Cerato
Titolare e wedding planner del Castello Bevilacqua

Elena Dacome
Wedding planner del Castello Bevilacqua

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Bevilacqua hanno visto anche

Bevilacqua, Provincia di Verona

Montagnana, Provincia di Padova

Conosci Il Castello di Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!