“meraviglioso!”

Il Castello di Bevilacqua
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Bevilacqua
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5

ho conosciuto il Castello in occasione dei preparativi per il matrimonio,ci siamo stati e ne siamo rimasti affascinati. Abbiamo avuto contatti con i responsabili che con competenza e cortesia ci hanno illustrato vari preventivi,entusiasti,abbiamo prenotato. siamo stati seguiti nei mesi a venire con disponibilità assoluta. il giorno del matrimonio,pioggia a parte..era tutto perfetto,l'allestimento,il cibo,il personale pronto ed impeccabile. tutto è stato rispettato secondo le previsioni e i nostri ospiti sono stati soddisfatti,tanto che qualcuno ha poi fissato il matrimonio a sua volta. e nessuna sorpresa al momento di regolare il conto...dire unico,è riduttivo.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Bevilacqua hanno visto anche

Bevilacqua, Provincia di Verona

Legnago, Provincia di Verona

Conosci Il Castello di Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!