“caratteristico”

Castello Bevilacqua
Prenota in anticipo
Altre info
Da 22,38 USD*
Esperienza di degustazione di vini presso il
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Bevilacqua
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua.
Recensito 3 luglio 2013

Ho soggiornato per una notte al castello con la mia ragazza, abbiamo prenotato una suite in torre, ovvero una delle camere posta all'interno delle torri merlate.
che dire, molto suggestiva e caratteristica, pulita e accogliente. e' possibile visitare tutto il castello, dispone di un bel giardino pensile. sicuramente il periodo migliore per goderselo e' in estate o primavera.
non e' dei piu' economici ma ne vale la pena per una volta.

Recensito 2 luglio 2013

SIamo andati al matrimonio del nipote e che dire, dalla location al pranzo tutto ottimo e suggestivo.

Recensito 14 maggio 2013

Nonostante sia stato ricostruito dopo l'incendio che lo aveva devastato sono riusciti a mantenerne l'aspetto "storico" e la caratteristica accoglienza.
Molto bello il giardino pensile e ottimo il ristorante.

Recensito 2 aprile 2013

Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 marzo 2013

veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Gli utenti che hanno visto Castello Bevilacqua hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!