“Indietro nel tempo”

Christmas Lunch with Entertainment at Castello Bevilacqua
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Bevilacqua
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua.
Recensito 14 maggio 2013

Nonostante sia stato ricostruito dopo l'incendio che lo aveva devastato sono riusciti a mantenerne l'aspetto "storico" e la caratteristica accoglienza.
Molto bello il giardino pensile e ottimo il ristorante.

Recensito 2 aprile 2013

Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

Recensito 20 marzo 2013

veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Recensito 17 marzo 2013

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Recensito 16 marzo 2013

Posto molto bello, classico posto da matrimoni e cerimonie varie.
Il cibo è nella media, non certo adatto al prezzo del menù, nel senso che il conto è impegnativo... certamente un luogo speciale per festeggiare matrimoni, il giardino e la struttura in sè lasciano senza fiato. Organizzano anche serate a tema e le entusiasmanti "cene con delitto"!

Gli utenti che hanno visto Castello Bevilacqua hanno visto anche

Soave, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Battaglia Terme, Provincia di Padova

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!