“Indietro nel tempo” 4 su 5 stelle

Castello Bevilacqua
Prenota in anticipo
21 US$*
e oltre
Esperienza di degustazione di vini presso il Castello Bevilacqua e visita
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Bevilacqua
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua.
Padova, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Indietro nel tempo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Nonostante sia stato ricostruito dopo l'incendio che lo aveva devastato sono riusciti a mantenerne l'aspetto "storico" e la caratteristica accoglienza.
Molto bello il giardino pensile e ottimo il ristorante.

Visitato a Maggio 2013

Vicenza, Italia
53 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2013

Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“un salto nel passato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2013

veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Visitato a Marzo 2013
Verona, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 139 voti utili
“Il castello più bello di Verona”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2013

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Visitato a Novembre 2012
Verona, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“Splendida cornice”
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2013

Posto molto bello, classico posto da matrimoni e cerimonie varie.
Il cibo è nella media, non certo adatto al prezzo del menù, nel senso che il conto è impegnativo... certamente un luogo speciale per festeggiare matrimoni, il giardino e la struttura in sè lasciano senza fiato. Organizzano anche serate a tema e le entusiasmanti "cene con delitto"!

Visitato a Marzo 2013

Gli utenti che hanno visto Castello Bevilacqua hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!