“Magnifico”

Castello Bevilacqua
Prenota in anticipo
Altre info
Da 21,07 US$*
Esperienza di degustazione di vini presso il Castello Bevilacqua e visita
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Bevilacqua
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua.
Vicenza, Italia
52 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Magnifico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2013

Ci sono stata per un pranzo rinascimentale. L'ambiente è estremamente suggestivo, il servizio spettacolare, il cibo ottimo ed abbondante. Il prezzo è adeguato. Da tornarci!

Pavia, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 84 voti utili
“un salto nel passato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2013

veramente un bel castello. Si possono ammirare le stanze come la vecchia cucina o la sala delle armi, il salone da ballo e la terrazza. Inoltre nei saloni del castello oltre al bar c'è anche un ristorante che a mio giudizio è ottimo, ottimo il cibo e il vino. Io ci sono stato per la rievocazione storica del medioevo e devo dire che era tutto perfetto, figuranti in costume molto simpatici e coinvolgenti, personale del ristorante in costume tipico dell'epoca veramente gentile e disponibile. Consiglio di passare una giornata per visitarlo perchè a mio giudizio ne vale veramente la pena.

Visitato a Marzo 2013
Verona, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 170 voti utili
“Il castello più bello di Verona”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2013

In realtà è più vicino a Padova che a Verona, ma comunque il Castello di Bevilacqua è davvero bellissimo.
Un ottimo compromesso tra antico e moderno. L'area visitabile del castello è davvero mozzafiato.
Il servizio bar e il ristorante sono ottimi, il personale sempre gentile e disponibile.
Ideale per feste e cerimonie, ogni tanto organizza delle simpaticissime ed eleganti cene con delitto sia all'interno che nel giardino esterno.
Sicuramente l'ideale per cene di coppia o di affari. Davvero un bellissimo posto.

Visitato a Novembre 2012
Verona, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Splendida cornice”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 marzo 2013

Posto molto bello, classico posto da matrimoni e cerimonie varie.
Il cibo è nella media, non certo adatto al prezzo del menù, nel senso che il conto è impegnativo... certamente un luogo speciale per festeggiare matrimoni, il giardino e la struttura in sè lasciano senza fiato. Organizzano anche serate a tema e le entusiasmanti "cene con delitto"!

Visitato a Marzo 2013
Monzambano, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un castello Incantato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Castello Bevilacqua hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!