Castello Bevilacqua
75 USD
  • Ristorante
Hotel Salieri(Legnago)
  • Bar/Lounge
Hotel Pergola(San Pietro di Legnago)
109 USD
372 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Locanda Botteghino Risorto(Lonigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
62 USD
Hotels.com
104 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Stadio & Spa(San Bonifacio)
58 USD
  • Parch. gratis
Best Western Soave Hotel(San Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
54 USD
Expedia.com
Recensito 16 maggio 2014

Il luogo é veramente incantevole,la camera fantastica sembra di tuffarsi nel medioevo!!!!! Il personale gentilissimo la cucina ottima, ho apprezzato veramente tutto...sarebbe meraviglioso se potessero fare delle serate a tema dove si possano noleggiare i costumi per un tuffo nel medioevo Li` SAREBBE FANTASTICO !!! Grazie a tutto lo staff

Consiglio sulle camere: Le suite angolari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 15 maggio 2014

Posto incantevole, stanza Fantastica, molto caratteristica (Gregorio II), un sogno. Elettrizzante dormire con il temporale fuori e pensare alle leggende che Si raccontano sul castello. Cena ottima (menu felicita) forse un po' scarso come quantità il secondo e il dolce, ma nel contesto ci sta, tutto buonissimo e ricercato. Abbiamo soggiornato con una bimba di 11 mesi, e il personale è stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Recensito 13 maggio 2014

in qualità di ospite per un matrimonio ho gradito sia la location, sia il cibo. La cucina è moderatamente ricercata ma i piatti sono assai gustosi. Il personale è apparso assai gentile e professionale. Sorprendente la capacità organizzativa: si tenevano diversi ricevimenti in contemporanea ma il servizio era veloce!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2014

Non voglio scrivere troppo perchè sarebbe inutile. Un'unica parola per la giornata trascorsa al castello:"INDIMENTICABILE".
Personale gentilissimo, stanza bellissima, luogo incantevole e cena (menu fisso felicita) davvero ottimo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 30 aprile 2014

A partire dall'ottima accoglienza, abbiamo cenato nel ristorante "All'Antica Ala" all'interno del castello, pernottando nella camera di una delle torri (Generale La Masa) con una completa e abbondante prima colazione, per un'occasione speciale che per noi riguardava il 25° anniversario di nozze, in un ambiente storico a cui si possono perdonare le eventuali mancanze o difetti, visto che non si tratta certo di un asettico e moderno hotel.
Prezzi e location da "occasione particolare".