“San Valentino al bacio”
Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Recensito 21 aprile 2014

Pacchetto San Valentino con cena. Accoglienza impeccabile, suite Superior grandissima e profumatissima: il profumo d'arancio era persistente eppure discreto. La cena ottima, come pure i vini abbinati. Ci ritorneremo per un altro fine settimana romantico.

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ho passato una notte indimenticabile nella suite Gregorio II !! Esperienza imperdibile e senz'altro da provare!! Un viaggio nel tempo senza precedenti!Ottima anche la cucina e il servizio, sempre puntuale e cordiale!! Grazie a tutto lo staff e al propietario, semplicemente signorile!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014
Recensito 16 marzo 2014

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso un fine settimana in questo meraviglioso castello, grazie ad uno smartbox che ci era stato regalato. Già l'accoglienza nella hall dell'hotel ci ha lasciato senza parole: personale gentilissimo, accogliente e raffinato. Siamo, quindi, stati accompagnati nella stanza a noi riservata che era elegantissima, spaziosa, pulita e molto. Abbiamo deciso di cenare nel castello, il cui ristorante godi di una fama del tutto meritata. Anche la cena si è rivelata un'esperienza meravigliosa: cibo ottimo e personale di sala preparato, gentile e disponibile che ci ha saputo consigliare con grande professionalità e cortesia, come in pochi altri posti mi è capitato di trovare. La mattina successiva, dopo una colazione non particolarmente assortita ma di ottima qualità e con prodotti rigorosamente fatti in casa, abbiamo visitato il castello e i suoi bellissimi giardini, gustandoci anche la fiera degli sposi che era allestita occasionalmente al suo interno, proprio in quel week end. In definitiva, struttura romantica ed indimenticabile, sia come hotel che come ristorante: più che consigliato!

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2014

Un vero trattamento da principessa grazie!
Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, posto bellissimo e cibo ottimo...
Ci torneremo sicuramente, non vedo l'ora.
Il castello è bellissimo, ben curato e le camere sono stupende e molto confortevoli.
Grazie

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014
Recensito 6 marzo 2014

posto incantevole, ogni volta non delude mai, le stanze sono tutte bellissime, noi finora ne abbiamo provate due, ma viste anche altre, tra l'altro c'era un matrimonio vicino alla suite che avevamo inizialmente scelto, così ci hanno permesso di cambiare stanza per stare più tranquilli

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle, state solo attenti che non ci siano matrimoni vicino alla stanza che avete s
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 4 marzo 2014

abbiamo scelto questo castello per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. aggingendo una piccola somma oltre al wonderbox da 250 euro circa che ci avevano regalato ci hanno dato una bellissima suite con vasca idromassaggio in camera.. La camera era grande e molto bella. compreso nel prezzo avevamo la cena. il ristorante è favoloso ed estremamente di lusso il personale gentile. credo sia un ottimo posto anche x i matrimoni!! torneremo di,sicuro

Recensito 2 marzo 2014

Ottima location, ottimi menù, ottimi intrattenimenti rendono il Castello ancora più speciale.
Consiglio vivamente di partecipare a una cena con delitto. Il divertimento è assicurato. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
A 14 km
Hotel Milano & Spa
Hotel Milano & Spa
N. 10 di 78 a Verona
2.406 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Fascia prezzo: 118 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona