“La favola che si fa realtà” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“La favola che si fa realtà”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso un fine settimana in questo meraviglioso castello, grazie ad uno smartbox che ci era stato regalato. Già l'accoglienza nella hall dell'hotel ci ha lasciato senza parole: personale gentilissimo, accogliente e raffinato. Siamo, quindi, stati accompagnati nella stanza a noi riservata che era elegantissima, spaziosa, pulita e molto. Abbiamo deciso di cenare nel castello, il cui ristorante godi di una fama del tutto meritata. Anche la cena si è rivelata un'esperienza meravigliosa: cibo ottimo e personale di sala preparato, gentile e disponibile che ci ha saputo consigliare con grande professionalità e cortesia, come in pochi altri posti mi è capitato di trovare. La mattina successiva, dopo una colazione non particolarmente assortita ma di ottima qualità e con prodotti rigorosamente fatti in casa, abbiamo visitato il castello e i suoi bellissimi giardini, gustandoci anche la fiera degli sposi che era allestita occasionalmente al suo interno, proprio in quel week end. In definitiva, struttura romantica ed indimenticabile, sia come hotel che come ristorante: più che consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2014

Un vero trattamento da principessa grazie!
Tutto perfetto, personale gentile ed efficiente, posto bellissimo e cibo ottimo...
Ci torneremo sicuramente, non vedo l'ora.
Il castello è bellissimo, ben curato e le camere sono stupende e molto confortevoli.
Grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

posto incantevole, ogni volta non delude mai, le stanze sono tutte bellissime, noi finora ne abbiamo provate due, ma viste anche altre, tra l'altro c'era un matrimonio vicino alla suite che avevamo inizialmente scelto, così ci hanno permesso di cambiare stanza per stare più tranquilli

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle, state solo attenti che non ci siano matrimoni vicino alla stanza che avete s
  • Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

abbiamo scelto questo castello per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. aggingendo una piccola somma oltre al wonderbox da 250 euro circa che ci avevano regalato ci hanno dato una bellissima suite con vasca idromassaggio in camera.. La camera era grande e molto bella. compreso nel prezzo avevamo la cena. il ristorante è favoloso ed estremamente di lusso il personale gentile. credo sia un ottimo posto anche x i matrimoni!! torneremo di,sicuro

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Ottima location, ottimi menù, ottimi intrattenimenti rendono il Castello ancora più speciale.
Consiglio vivamente di partecipare a una cena con delitto. Il divertimento è assicurato. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Isola Vicentina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2014

Bene signori e signore ora vi raccontiamo noi com è stato in verità il nostro matrimonio al Castello Bevilacqua! Per cominciare il buon Filippo come si vede in video ha fatto una stupenda introduzione sulla antica storia del castello...cosa tra l altro molto gradita ...la sala dei troni è la sala "piu moderna" ed è per questo che l abbiamo scelta perché si abbinava meglio al nostro tema...il resto del castello è veramente incantevole e ti catapulta immediatamente all epoca di principi e principesse. Il servizio come il cibo sono stati da 5 stelle grazie a Miresi Cerato Roberto Iseppi Marco Iseppi ...non si è visto quasi nulla in video ma vi posso assicurare che il nostro tema del Black & white era ovunque...tavoli e sedie coordinati nastri di brillanti e raso nero sui tovaglioli meravigliose composizioni di orchidee bianche create dalla mitica Fioreria Floridea centrotavola con pescioli orchidee gallegianti luci a led e perle...insomma non c era un dettaglio che non fosse stato scelto a hoc per l occasione. ..io sono stata agli altri matrimoni e vi posso assicurare che nessuno era al nostro livello e comunque si è visto altrimenti non avremmo vinto!! Poi logico che le altre mie rivali hanno dato commenti negativi essendo la per vincere anche loro la luna di miele ma vi posso assicurare che si sono divertite.
Volevo anche smentire il fatto dei 30 minuti tra una portata e l altra...non è stato così ve lo assicuro.
Cibo ottimo curato sempre caldo e abbondante...superba selezione di vini e dal nostro arrivo a fine serata abbiamo sempre mangiato e bevuto considerando il fatto che il matrimonio ha avuto inizio al mattino fino a tarda sera con un splendido finale di fuochi d artificio. Poi volevo ringraziare il nostro fotografo Francesco Castagna per la pazienza portata quel giorno visto che aveva la truope sempre tra i piedi ma comunque è riuscito a fare un capolavoro lo stesso. In fine a tutti i futuri sposi consiglio con tutto il cuore d scegliere come location per il vostro giorno più importante il castello di Bevilacqua perché il servizio che vi offrono è a 360 gradi e per un giorno vi sentirete re e regine...è qualcosa di magico che di fa fatica a descrivere! !! Vi ringraziamo di cuore tutti e vi penseremo dalle Maldive ;p
Grazie ancora da Martina Capparotto e Giovanni Lovato

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo per matrimoni e cerimonie, per chi cerca classe, professionalità, eleganza e magia
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
castellobevilacqua, Proprietario alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2014
Carissimi Martina e Giovanni,
è con piacere che leggo e condivido con lo staff del Castello Bevilacqua queste vostre belle parole.
Per noi è stato un onore seguirvi in questa avventura, e aver avuto così l’occasione di dimostrare come la cura per il dettaglio e l’attenzione per la cucina siano la nostra forza.
Purtroppo ben sappiamo che i programmi televisivi hanno proprie logiche a discapito di informazioni o immagini importanti, ma la vittoria che avete ottenuto e l’esser stati giudicati come miglior location e miglior cibo, ci ha resi molto felici.
Vi auguro di trascorrere al meglio il meritato viaggio di nozze e vi aspettiamo per festeggiare con noi al vostro rientro.

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding Castello Bevilacqua
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Per il mio compleanno mia moglie mi ha fatto una sorpresa...
Premetto che per lavoro soggiorno spesso in diversi hotel, in Italia e all'estero. Siamo arrivati in un pomeriggio piovoso e quando ho visto le scalette che conducevano alla nostra camera non sapevo cosa aspettarmi.....poi vista la sontuosa camera Francesco II, situata nella sommità di una delle quattro torri del castello, ogni titubanza è passata. Tutto magnifico: il bagno con vasca idromassaggio, le fragole, il massaggio in camera, la visita al castello. Un atmosfera surreale. Ottima anche la cucina! Soggiorno consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Hotel Milano
Hotel Pergola
Hotel Pergola
N. 1 di 1 a San Pietro di Legnago
4.5 su 5 stelle 182 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona