“compleanno al castello”
Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Recensito 6 marzo 2014

posto incantevole, ogni volta non delude mai, le stanze sono tutte bellissime, noi finora ne abbiamo provate due, ma viste anche altre, tra l'altro c'era un matrimonio vicino alla suite che avevamo inizialmente scelto, così ci hanno permesso di cambiare stanza per stare più tranquilli

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle, state solo attenti che non ci siano matrimoni vicino alla stanza che avete s
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito 4 marzo 2014

abbiamo scelto questo castello per festeggiare il compleanno del mio fidanzato. aggingendo una piccola somma oltre al wonderbox da 250 euro circa che ci avevano regalato ci hanno dato una bellissima suite con vasca idromassaggio in camera.. La camera era grande e molto bella. compreso nel prezzo avevamo la cena. il ristorante è favoloso ed estremamente di lusso il personale gentile. credo sia un ottimo posto anche x i matrimoni!! torneremo di,sicuro

Recensito 2 marzo 2014

Ottima location, ottimi menù, ottimi intrattenimenti rendono il Castello ancora più speciale.
Consiglio vivamente di partecipare a una cena con delitto. Il divertimento è assicurato. Personale gentilissimo e disponibile alle richieste.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2014

Bene signori e signore ora vi raccontiamo noi com è stato in verità il nostro matrimonio al Castello Bevilacqua! Per cominciare il buon Filippo come si vede in video ha fatto una stupenda introduzione sulla antica storia del castello...cosa tra l altro molto gradita ...la sala dei troni è la sala "piu moderna" ed è per questo che l abbiamo scelta perché si abbinava meglio al nostro tema...il resto del castello è veramente incantevole e ti catapulta immediatamente all epoca di principi e principesse. Il servizio come il cibo sono stati da 5 stelle grazie a Miresi Cerato Roberto Iseppi Marco Iseppi ...non si è visto quasi nulla in video ma vi posso assicurare che il nostro tema del Black & white era ovunque...tavoli e sedie coordinati nastri di brillanti e raso nero sui tovaglioli meravigliose composizioni di orchidee bianche create dalla mitica Fioreria Floridea centrotavola con pescioli orchidee gallegianti luci a led e perle...insomma non c era un dettaglio che non fosse stato scelto a hoc per l occasione. ..io sono stata agli altri matrimoni e vi posso assicurare che nessuno era al nostro livello e comunque si è visto altrimenti non avremmo vinto!! Poi logico che le altre mie rivali hanno dato commenti negativi essendo la per vincere anche loro la luna di miele ma vi posso assicurare che si sono divertite.
Volevo anche smentire il fatto dei 30 minuti tra una portata e l altra...non è stato così ve lo assicuro.
Cibo ottimo curato sempre caldo e abbondante...superba selezione di vini e dal nostro arrivo a fine serata abbiamo sempre mangiato e bevuto considerando il fatto che il matrimonio ha avuto inizio al mattino fino a tarda sera con un splendido finale di fuochi d artificio. Poi volevo ringraziare il nostro fotografo Francesco Castagna per la pazienza portata quel giorno visto che aveva la truope sempre tra i piedi ma comunque è riuscito a fare un capolavoro lo stesso. In fine a tutti i futuri sposi consiglio con tutto il cuore d scegliere come location per il vostro giorno più importante il castello di Bevilacqua perché il servizio che vi offrono è a 360 gradi e per un giorno vi sentirete re e regine...è qualcosa di magico che di fa fatica a descrivere! !! Vi ringraziamo di cuore tutti e vi penseremo dalle Maldive ;p
Grazie ancora da Martina Capparotto e Giovanni Lovato

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo per matrimoni e cerimonie, per chi cerca classe, professionalità, eleganza e magia
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
castellobevilacqua, Proprietario alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2014

Carissimi Martina e Giovanni,
è con piacere che leggo e condivido con lo staff del Castello Bevilacqua queste vostre belle parole.
Per noi è stato un onore seguirvi in questa avventura, e aver avuto così l’occasione di dimostrare come la cura per il dettaglio e l’attenzione per la cucina siano la nostra forza.
Purtroppo ben sappiamo che i programmi televisivi hanno proprie logiche a discapito di informazioni o immagini importanti, ma la vittoria che avete ottenuto e l’esser stati giudicati come miglior location e miglior cibo, ci ha resi molto felici.
Vi auguro di trascorrere al meglio il meritato viaggio di nozze e vi aspettiamo per festeggiare con noi al vostro rientro.

Miresi Cerato
Titolare e responsabile wedding Castello Bevilacqua

Recensito 2 febbraio 2014

Per il mio compleanno mia moglie mi ha fatto una sorpresa...
Premetto che per lavoro soggiorno spesso in diversi hotel, in Italia e all'estero. Siamo arrivati in un pomeriggio piovoso e quando ho visto le scalette che conducevano alla nostra camera non sapevo cosa aspettarmi.....poi vista la sontuosa camera Francesco II, situata nella sommità di una delle quattro torri del castello, ogni titubanza è passata. Tutto magnifico: il bagno con vasca idromassaggio, le fragole, il massaggio in camera, la visita al castello. Un atmosfera surreale. Ottima anche la cucina! Soggiorno consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2014

Sono stato più volte a visitare o mangiare, e devo dire che ogni volta è una sorpresa, perchè l'ampio castello riserva sempre delle sorprese. Ci sono stanze o ambienti che vengono rinnovati e fanno acquistare all'ambiente una charme incredibile.
Quello che non sempre è all'altezza è la cucina, che sebbene sia varia, non sempre si rivela all'altezza delle aspettative.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Simone,
la ringraziamo per l’attenzione che ci ha dedicato e ci fa piacere leggere che ha apprezzato l’accuratezza che caratterizza le sale del Castello Bevilacqua. Per quanto riguarda invece la nostra cucina, come lei ha già detto, è caratterizzata da una grande varietà di prodotti, di ricette e tradizioni, che cercano sempre di coniugarsi con la qualità dei servizi offerti. Di sicuro faremo tesoro dei suoi consigli, dato che siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e accettiamo i miglioramenti e i suggerimenti che ci offrite.

Roberto Iseppi
Titolare del Castello Bevilacqua

Recensito 15 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo magnifico castello a metà dicembre e devo dire che la scelta è stata più che azzeccata.
Trovato per caso a circa 60 chilometri da Mantova, io e il mio ragazzo abbiamo guardato il sito e siamo rimasti subito colpiti.
All' arrivo è stato bellissimo vedere tutte le decorazioni natalizie presenti nel pozzo centrale e nelle sale del castello.
Al pomeriggio visita a Montagnana ad assaggiare il buonissimo crudo di Montagnana consigliato dai titolari e dal ragazzo del ricevimento, e alla sera cena nel ristorante interno al castello dove abbiamo assaggiato un ottima cucina con piatti veneti rivisitati in chiave moderna.
Ottima colazione e ottimo personale che ti fa sentire a casa in ogni momento.
Ci torneremo, a presto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
A 39,5 km
N. 8 di 77 a Verona
2.374 recensioni
A 39,2 km
Giulietta e Romeo Hotel

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Fascia prezzo: 125 € - 247 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona