“Degustazione vini”
Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Recensito 27 dicembre 2013

Degustazione vini molto riuscita, bravissimo il sommelier, gentile l'accoglienza alla reception, ottimi vini e salumi/formaggi. Il contesto è meraviglioso e assolutamente da vedere. Grazie per la bella serata, da provare :-)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 dicembre 2013

Eh si, possiamo proprio dire che per una sera ci siamo sentite regine, io e mia sorella abbiamo voluto festeggiare un compleanno importante in questo bellissimo castello, stanza Francesco II nella torre, veramente splendida, un benvenuto con spumante e fiori in camera per augurare Buon compleanno ..... veramente un compleanno indimenticabile con una cena deliziosa.
Un grazie a tutto lo staff che è stato di una cortesia e gentilezza unica. A presto.

Consiglio sulle camere: tutte valide
  • Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2013

Dovevo festeggiare i miei (primi) 50 anni con la mia compagna e allora mi sono dato da fare per ricercare un posto degno che contribuisse a farmi ricordare questo momento speciale e l'ho trovato in questo splendido Castello. Abbiamo preso una bellissima suite in una torre dove siamo stati divinamente. Abbiamo potuto visitare il bellissimo castello e apprezzare una magnifica e gustosa cucina in un ambiente da favola. Personale perfettamente in stile con l'eleganza del castello , affabile e disponibilissimo. Cia siamo sentiti coccolati e abbiamo piacevolmente rilevato che vengono organizzate anche tante serate a tema. Ci torneremo. SI trova poi in posizione strategica rispetto a tantissime città storiche come montagnana che lascia a bocca aperta per le sue cinte murarie ancora perfettamente integre....e cosa dire poi delle magnifiche libagioni come il prosciutto berico di montagnana .....Insomma ...meglio di così non poteva andare ....

Recensito 21 novembre 2013

Se volete provare l'esperienza di dormire in un letto da "principessa" dentro un vero castello delle fiabe ma con il confort di un hotel a cinque stelle provate a soggiornare in questo hotel.
Non mi meraviglia il fatto che sia il più richiesto per festeggiare matrimoni e grandi eventi in genere perchè è molto suggestivo e arredato con pezzi di antiquariato autentici e di grande valore. Assolutamente da fare la visita guidata del castello con i suoi giardini pensili e le sale con affreschi e lampadari di murano veramente notevoli.
Gradita sorpresa poi sono le sale da bagno con doccione e vasca da bagno e tutti i moderni comfort.
Veramente un viaggio indietro nel tempo all'epoca di cavalieri e nobildonne!

Consiglio sulle camere: Sono tutte stanze uniche e diverse fra loro, il consiglio è di visitarle e scegliere quella che ci p
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2013

Abbiamo trascorso un weekend al castello. Il servizio è stato ottimo, il personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi evenienza. Il ristorante impeccabile, piatti molto curati e gustosi.
Unico inconveniente: la camera era infestata dalle cimici, anche se il personale ha provveduto subito a rimuoverle purtroppo alcune sono rimaste. La causa potrebbe essere stata il cambiamento di stagione e quindi l'invasione di questi insetti. Tuttavia non è stato particolarmente piacevole.
Detto questo il castello sicuramente rimane bellissimo ed il personale altamente competente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 12 novembre 2013

Abbiamo soggiornato al Castello sfruttando uno smartbox regalatoci da un nostro amico.
Il Castello non è molto grande ma ben curato e con uno dei giardini pensili più grandi d'Europa. La nostra stanza era davvero bella, spaziosa e con arredamento d'epoca. La cena è stata ottima e l'ambientazione molto particolare.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a consigliare. Davvero una bella esperienza da consigliare a tutti.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 4 novembre 2013

Che dire, un posto meraviglioso e suggestivo!
Io e mio marito abbiamo soggiornato al castello la notte del 1 novembre 2013.
Innanzitutto devo dire che il personale è gentilissimo e molto disponibile, sempre con una parola di cortesia e il sorriso sulla bocca, oltre che molto professionale. Può sembrare un dettaglio di poco conto ma ritengo che la cortesia, la disponibilità e la gentilezza siano un plus.
Il castello è meraviglioso, la nostra stanza era davvero un sogno. Avevamo una junior suite superior, bagno con vasca idromassaggio, pantofoline, cassetta di sicurezza, oltre al frigo bar c'erano a disposizione anche the e tisane.
Wifi gratuito e veloce.
La sera abbiamo avuto il piacere di cenare presso il ristorante del castello. Cibo squisito di alto livello e raffinato negli accostamenti di sapori, la cantina di vini assortita.
La prima colazione abbondante e varia, con cornetti, yoghurt, frutta, marmellate, cereali e quant'altro.
Ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Hotel Milano & Spa
Best Western Hotel Cristallo
Hotel Pergola
Hotel Pergola
N. 1 di 1 a San Pietro di Legnago

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Fascia prezzo: 134 € - 249 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona