“Un viaggio nel Tempo”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
La Spezia, Italia
“Un viaggio nel Tempo”
Recensito il 21 novembre 2013

Se volete provare l'esperienza di dormire in un letto da "principessa" dentro un vero castello delle fiabe ma con il confort di un hotel a cinque stelle provate a soggiornare in questo hotel.
Non mi meraviglia il fatto che sia il più richiesto per festeggiare matrimoni e grandi eventi in genere perchè è molto suggestivo e arredato con pezzi di antiquariato autentici e di grande valore. Assolutamente da fare la visita guidata del castello con i suoi giardini pensili e le sale con affreschi e lampadari di murano veramente notevoli.
Gradita sorpresa poi sono le sale da bagno con doccione e vasca da bagno e tutti i moderni comfort.
Veramente un viaggio indietro nel tempo all'epoca di cavalieri e nobildonne!

Consiglio sulle camere: Sono tutte stanze uniche e diverse fra loro, il consiglio è di visitarle e scegliere quella che ci p
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Parma, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 18 novembre 2013

Abbiamo trascorso un weekend al castello. Il servizio è stato ottimo, il personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi evenienza. Il ristorante impeccabile, piatti molto curati e gustosi.
Unico inconveniente: la camera era infestata dalle cimici, anche se il personale ha provveduto subito a rimuoverle purtroppo alcune sono rimaste. La causa potrebbe essere stata il cambiamento di stagione e quindi l'invasione di questi insetti. Tuttavia non è stato particolarmente piacevole.
Detto questo il castello sicuramente rimane bellissimo ed il personale altamente competente.

Rozzano, Italia
Recensito il 12 novembre 2013

Abbiamo soggiornato al Castello sfruttando uno smartbox regalatoci da un nostro amico.
Il Castello non è molto grande ma ben curato e con uno dei giardini pensili più grandi d'Europa. La nostra stanza era davvero bella, spaziosa e con arredamento d'epoca. La cena è stata ottima e l'ambientazione molto particolare.
Il personale è gentilissimo e sempre pronto a consigliare. Davvero una bella esperienza da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Recensito il 4 novembre 2013

Che dire, un posto meraviglioso e suggestivo!
Io e mio marito abbiamo soggiornato al castello la notte del 1 novembre 2013.
Innanzitutto devo dire che il personale è gentilissimo e molto disponibile, sempre con una parola di cortesia e il sorriso sulla bocca, oltre che molto professionale. Può sembrare un dettaglio di poco conto ma ritengo che la cortesia, la disponibilità e la gentilezza siano un plus.
Il castello è meraviglioso, la nostra stanza era davvero un sogno. Avevamo una junior suite superior, bagno con vasca idromassaggio, pantofoline, cassetta di sicurezza, oltre al frigo bar c'erano a disposizione anche the e tisane.
Wifi gratuito e veloce.
La sera abbiamo avuto il piacere di cenare presso il ristorante del castello. Cibo squisito di alto livello e raffinato negli accostamenti di sapori, la cantina di vini assortita.
La prima colazione abbondante e varia, con cornetti, yoghurt, frutta, marmellate, cereali e quant'altro.
Ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
PORTO VIRO
Recensito il 25 ottobre 2013

La scorsa settimana mio marito ed io abbiamo trascorso un indimenticabile soggiorno di una notte presso questo fiabesco castello. Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati cortesemente accolti alla reception dal sig. Filippo che con massima professionalita' ci ha illustrato i servizi del relais e ci ha accompagnati alla nostra stanza, la suite Duchessa. Meravigliosa e dotata di ogni confort: tv con sky, bollitore con the e tisane, tazze e bicchieri, minibar, cibatte, prodotti per bagno. Dopo aver sistemato il bagaglio abbiamo visitato il castello aiutandoci con la cartina fornitaci alla recemption. Quante sale! Tutte magnifiche! Spettacolare il giardino pensile al primo piano e misterioso il museo delle torture. Interessante la storia del castello : possibile acquistare dvd con storia . (A noi e' stato gentilmente regalato). Poi siamo tornati in camera per prepararci per la serata tanto attesa: la cena con delitto! Eravamo nella “sala rosa” decorata con splendidi quadri, lampadari, tende ed altri oggetti d'arredo che mi hanno fatto pensare ai palazzi reali. Una porta permette l'uscita nel giardino pensile. Abbiamo fatto amicizia con i nostri compagni di tavolo e poi tra una portata e l'altra entravano in scena gli attori, che dovevamo studiare attentamente e interrogare come dei veri detective. Ci siamo davvero divertiti e abbiamo mangiato bene: ottimi i casunzei con cuore di patata e rapa rossa saltati al burro nocciolato con semi di papavero e ricotta affumicata e il dolce semifreddo alle castagne con crema all'uovo e frutta.
Dopo cena ci siamo concessi un bagno rilassante nella splendita vasca blu con i piedini (si' proprio come quelle di una volta): confesso che ho scelto questa stanza proprio per la presenza della vasca!
La mattina seguente dopo un'ottima e abbondante colazione servita in una delle tante sale del castello abbiamo lasciato questo luogo fiabesco con un arrivederci !

Recensito il 23 ottobre 2013

L'abbiamo scelto da un Wonderbox che ci è stato regalato per il nostro anniversario. Viste un paio di precedenti esperienze, scherzando, ci aspettavamo di essere ospitati nelle scuderie del castello e invece... che correttezza! Soggiorno da favola! Ci complimentiamo con il personale per la gentilezza e professionalità, con il cuoco per la sua originalità e bravura e con il titolare che ha saputo creare un'atmosfera molto gradevole e magica. Faremo il possibile per tornarci. Che altro dire? Provate e non rimarrete delusi!

Trento, Italia
Recensito il 22 ottobre 2013

Oh che bel castello! Proprio così. Lo conoscevo da antica data il Castello di Bevilacqua. In particolare per la raffinatezza del ristorante gourmet. Nei giorni scorsi ho avuto l'opportunità di verificarne la fama anche come relais d'alto lignaggio. Ho soggiornato, con la moglie, nella Junior Suite Superior <Cardinale Bonifazio>. Stanza spaziosa, pulita, ordinata. Letto comodissimo e quando si dorme bene, in assoluta tranquillità, il giudizio non può che essere positivo. Personale gentilissimo al pari del titolare. Colazione forse un po' troppo spartana: è l'unico appunto che mi sento di poter fare. Tutto il resto ok. Chapeau.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Giulietta e Romeo Hotel
Hotel Pergola
N. 1 di 1 a San Pietro di Legnago
Hotel Vecchio Molino
Il Sogno di Giulietta

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona