“Un sogno!” Punteggio 5 su 5

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“Un sogno!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2013

Che dire, un posto meraviglioso e suggestivo!
Io e mio marito abbiamo soggiornato al castello la notte del 1 novembre 2013.
Innanzitutto devo dire che il personale è gentilissimo e molto disponibile, sempre con una parola di cortesia e il sorriso sulla bocca, oltre che molto professionale. Può sembrare un dettaglio di poco conto ma ritengo che la cortesia, la disponibilità e la gentilezza siano un plus.
Il castello è meraviglioso, la nostra stanza era davvero un sogno. Avevamo una junior suite superior, bagno con vasca idromassaggio, pantofoline, cassetta di sicurezza, oltre al frigo bar c'erano a disposizione anche the e tisane.
Wifi gratuito e veloce.
La sera abbiamo avuto il piacere di cenare presso il ristorante del castello. Cibo squisito di alto livello e raffinato negli accostamenti di sapori, la cantina di vini assortita.
La prima colazione abbondante e varia, con cornetti, yoghurt, frutta, marmellate, cereali e quant'altro.
Ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
PORTO VIRO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2013

La scorsa settimana mio marito ed io abbiamo trascorso un indimenticabile soggiorno di una notte presso questo fiabesco castello. Arrivati nel tardo pomeriggio siamo stati cortesemente accolti alla reception dal sig. Filippo che con massima professionalita' ci ha illustrato i servizi del relais e ci ha accompagnati alla nostra stanza, la suite Duchessa. Meravigliosa e dotata di ogni confort: tv con sky, bollitore con the e tisane, tazze e bicchieri, minibar, cibatte, prodotti per bagno. Dopo aver sistemato il bagaglio abbiamo visitato il castello aiutandoci con la cartina fornitaci alla recemption. Quante sale! Tutte magnifiche! Spettacolare il giardino pensile al primo piano e misterioso il museo delle torture. Interessante la storia del castello : possibile acquistare dvd con storia . (A noi e' stato gentilmente regalato). Poi siamo tornati in camera per prepararci per la serata tanto attesa: la cena con delitto! Eravamo nella “sala rosa” decorata con splendidi quadri, lampadari, tende ed altri oggetti d'arredo che mi hanno fatto pensare ai palazzi reali. Una porta permette l'uscita nel giardino pensile. Abbiamo fatto amicizia con i nostri compagni di tavolo e poi tra una portata e l'altra entravano in scena gli attori, che dovevamo studiare attentamente e interrogare come dei veri detective. Ci siamo davvero divertiti e abbiamo mangiato bene: ottimi i casunzei con cuore di patata e rapa rossa saltati al burro nocciolato con semi di papavero e ricotta affumicata e il dolce semifreddo alle castagne con crema all'uovo e frutta.
Dopo cena ci siamo concessi un bagno rilassante nella splendita vasca blu con i piedini (si' proprio come quelle di una volta): confesso che ho scelto questa stanza proprio per la presenza della vasca!
La mattina seguente dopo un'ottima e abbondante colazione servita in una delle tante sale del castello abbiamo lasciato questo luogo fiabesco con un arrivederci !

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2013

L'abbiamo scelto da un Wonderbox che ci è stato regalato per il nostro anniversario. Viste un paio di precedenti esperienze, scherzando, ci aspettavamo di essere ospitati nelle scuderie del castello e invece... che correttezza! Soggiorno da favola! Ci complimentiamo con il personale per la gentilezza e professionalità, con il cuoco per la sua originalità e bravura e con il titolare che ha saputo creare un'atmosfera molto gradevole e magica. Faremo il possibile per tornarci. Che altro dire? Provate e non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2013

Oh che bel castello! Proprio così. Lo conoscevo da antica data il Castello di Bevilacqua. In particolare per la raffinatezza del ristorante gourmet. Nei giorni scorsi ho avuto l'opportunità di verificarne la fama anche come relais d'alto lignaggio. Ho soggiornato, con la moglie, nella Junior Suite Superior <Cardinale Bonifazio>. Stanza spaziosa, pulita, ordinata. Letto comodissimo e quando si dorme bene, in assoluta tranquillità, il giudizio non può che essere positivo. Personale gentilissimo al pari del titolare. Colazione forse un po' troppo spartana: è l'unico appunto che mi sento di poter fare. Tutto il resto ok. Chapeau.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Senago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2013

sono stato in questa struttura per una sola notte,purtroppo, castello favoloso,tenuto molto bene,pulito e ordinato,il personale gentile, cordiale e molto disponibile,la cena e la colazione...ottimi, visitarlo e' stato emozionante.......bello bello
consigliatissimo!!!!!

Consiglio sulle camere: la suite standard,da me provata,e' molto accogliente,silenziosa e suggestiva
Casalgrande, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2013

Emozionante e veramente favoloso...
il castello è stupendo per non parlare della suite superior Gregorio II il letto a baldacchino il bagno... con la vasca doppia con idromassaggio.
Servizio impeccabile... gentili e cortesi...

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2013

bella struttura, tenuta in ordine e funzionale, personale gentile e disponibile, ottima cucina, e tutto a un prezzo proporzionato ai servizi..... sarebbe un punto in più poter accedere anche nei piani sotto terra.... la possibilità del giro nel castello è interessante, personalmente curerei con altro materiale le descrizioni dei saloni, magari con foto storiche del castello.... sarebbe ancora più interessante.... unico appunto da fare sarebbero dei piccoli accorgimenti alla struttura delle camere e dei bagni che sono ricavati in stanze antiche e quindi non facili da completare, ma secondo me si potrebbero finire ancora meglio.....

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Aldo Moro Hotel
Grand Hotel Des Arts
Grand Hotel Des Arts
N. 4 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 986 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona