“"Un weekend da sogno"” 5 su 5 stelle

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“"Un weekend da sogno"”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2013

L'abbiamo scelto da un Wonderbox che ci è stato regalato per il nostro anniversario. Viste un paio di precedenti esperienze, scherzando, ci aspettavamo di essere ospitati nelle scuderie del castello e invece... che correttezza! Soggiorno da favola! Ci complimentiamo con il personale per la gentilezza e professionalità, con il cuoco per la sua originalità e bravura e con il titolare che ha saputo creare un'atmosfera molto gradevole e magica. Faremo il possibile per tornarci. Che altro dire? Provate e non rimarrete delusi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2013

Oh che bel castello! Proprio così. Lo conoscevo da antica data il Castello di Bevilacqua. In particolare per la raffinatezza del ristorante gourmet. Nei giorni scorsi ho avuto l'opportunità di verificarne la fama anche come relais d'alto lignaggio. Ho soggiornato, con la moglie, nella Junior Suite Superior <Cardinale Bonifazio>. Stanza spaziosa, pulita, ordinata. Letto comodissimo e quando si dorme bene, in assoluta tranquillità, il giudizio non può che essere positivo. Personale gentilissimo al pari del titolare. Colazione forse un po' troppo spartana: è l'unico appunto che mi sento di poter fare. Tutto il resto ok. Chapeau.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Senago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2013

sono stato in questa struttura per una sola notte,purtroppo, castello favoloso,tenuto molto bene,pulito e ordinato,il personale gentile, cordiale e molto disponibile,la cena e la colazione...ottimi, visitarlo e' stato emozionante.......bello bello
consigliatissimo!!!!!

Consiglio sulle camere: la suite standard,da me provata,e' molto accogliente,silenziosa e suggestiva
Casalgrande, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2013

Emozionante e veramente favoloso...
il castello è stupendo per non parlare della suite superior Gregorio II il letto a baldacchino il bagno... con la vasca doppia con idromassaggio.
Servizio impeccabile... gentili e cortesi...

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2013

bella struttura, tenuta in ordine e funzionale, personale gentile e disponibile, ottima cucina, e tutto a un prezzo proporzionato ai servizi..... sarebbe un punto in più poter accedere anche nei piani sotto terra.... la possibilità del giro nel castello è interessante, personalmente curerei con altro materiale le descrizioni dei saloni, magari con foto storiche del castello.... sarebbe ancora più interessante.... unico appunto da fare sarebbero dei piccoli accorgimenti alla struttura delle camere e dei bagni che sono ricavati in stanze antiche e quindi non facili da completare, ma secondo me si potrebbero finire ancora meglio.....

Velletri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

trovato proprio con tripadvisor....siamo stati in agosto in questa meravigliosa struttura organizzata finemente in ogni piccolo dettaglio il personale molto accogliente suite meravigliosa con ogni confort....la colazione da veri principi....da consigliare ma sopratutto esperienza da ripetere prima possibile.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime e curate
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Sono stato in questa struttura per una sola notte (purtroppo). Location mozzafiato, camera meravigliosa e cena paradisiaca. Abbiamo scelto il menu "La Luna nel chiostro", che, dall'entrée al dessert, ci ha deliziato. Il prezzo è adeguato al servizio e ai confort del soggiorno. Spero di tornarci presto. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Hotel Milano
Hotel Pergola
Hotel Pergola
N. 1 di 1 a San Pietro di Legnago
4.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona