“Notte in atmosfera d'incanto”
Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Chiusi, Italia
“Notte in atmosfera d'incanto”
Recensito il 5 luglio 2013

Per il nostro 25° anniversario di nozze, ci hanno regalato una notte in un castello con smartbox.
Io e mio marito, vedendo le immagini, siamo rimasti subito affascinati dalla struttura esterna del castello Bevilacquai e lo abbiamo scelto. Appena entrati, si ha la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Noi avevamo la camera del Cardinale Bonifazio ...favolosa!!! La magia di tempi medievali abbinata al confort moderno (soffitto con affreschi, parquet, frigo bar, tv, bagno con doccia). Bellissimi anche i saloni e il giardino pensile.
Il personale gentile, disponibile e professionale.
Si consiglia di visitarlo perché è' veramente suggestivo!!!
Doretta e Claudio

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Casalpusterlengo, Italia
Recensito il 30 giugno 2013

Catapultati nell'epoca medioevale, rimasti a bocca aperta! Suite Gregorio II con letto a baldacchino e Jacuzzi doppia. Stanza da favola, sale del castello meravigliose, giardini incantevoli. Personale gentilissimo e qualificato, colazione a buffet curatissima e molto abbondante.
Unica piccolissima pecca, la ventola del bagno che, a luce accesa, non c'era modo di spegnere! :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Brescia, Italia
Recensito il 25 giugno 2013

Matrimonio Indeminticabile, struttura fantastica e personale degno di ogni aspettativa. E stato organizzato il banchetto nel giardino pensile, e poi la cena si è svolta nel salone delle feste per poi concludersi con lo spettacolo del fuoco e taglio della torta nella corte del pozzo. Un grazie mille a Elena per la sua disponibilità e la sua cortesia, e un grazie a tutto il personale del castello.Danilo e Laura.

Bosco Chiesanuova, Veneto, Italy
Recensito il 24 giugno 2013

siamo stati al castello ieri,domenica,per festeggiare i compleanni di mia mamma,mio fratello e mio.E' stata una giornata indimenticabile il castello è magico,meravigliosamente curato e con la suggestiva atmosfera medioevale,fantastico;il personale ottimo,la signora che ci ha seguito per tutto il pranzo è stata simpatica,divertente ma altrettanto professionale;tutto è curato nei minimi particolari e già abbiamo avuto modo di apprezzarne i ricevimenti di matrimonio e le serate a tema(un es s.valentino).tutto romantico e bellissimo.L'unica nota dolente è il rapporto quantità-prezzo.per antipasto abbiamo preso una burratina con prosciutto crudo,ottima la quantità e qualità del prosciutto ma la burratina era metà.....capiamo la presentazione ha il suo peso,ma pensare di pagare una burratina intera e mangiarne metà....insomma....non è che ci è piaciuto molto idem pure col secondo,costolette di agnello cotte su pietra dell'himalaya.buonissime e suggestive ma almeno datecene due...un 60 grammi di carne se trovavi la costoletta grossa,ci è parso un po' esagerato,vero è che sono passati col bis,ma essendo una festa privata e gia tutto preparato per noi è stato suff ma se fossmo stati di passaggio 14 euro per una costoletta mi sarebbero sembrati tanti... per il resto ineccepibile,il dolce poi è stato sublime,una mousse di amarene che è stata la fine del mondo e la presentazione poi!!!!comunque lo consigliamo a tutti e sicuramente ci ritorneremo ancora!stefania.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Molfetta, Italia
Recensito il 18 giugno 2013

e una esperienza da fare in un castello che non ho mai fatta e quindi e da provare la struttura e meravigliosa e quindi ce tutto per un soggiorno e penso che alla fine uno si ricorda della serata passata fra quelle mura

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
Recensito il 10 giugno 2013

Struttura affascinante, romantica e piena di charme.
L'allestimento del matrimonio -non mio!- era stato fatto in giardino: tutto meraviglioso, soprattutto alla luce del tramonto,
Personale gentilissimo e cucina impeccabile (soprattutto in considerazione del fatto che si trattava per l'appunto di un matrimonio, occasione durante la quale spesso e volentieri i locali non danno purtroppo il meglio di sè).
Quindi davvero nulla da eccepire, splendido in toto.

Recensito il 9 giugno 2013

Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Giulietta e Romeo Hotel
Due Torri Hotel
N. 6 di 79 a Verona
Grand Hotel Des Arts
Hotel Vecchio Molino

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona