“Hotel da Favola”

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“Hotel da Favola”
Punteggio 4 su 5

Appena si arriva si nota subito l'imponenza di questo hotel ricavato da un vecchio castello. Professionalità e confort sono evidenti sin da subito. Come tutti i vecchi castelli che si rispettino aleggia anche qualche leggenda su presunte presenze che ancora frequentano quelle mura. Insomma c'è tutto per un soggiorno da favola.

Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5

ci hanno regalato un cofanetto al nostro matrimonio con il pacchetto: una notte in castello .... avendo un attività anche noi stavamo per far scadere il coupon , fortuna che abbiamo fatto in tempo , scelto perchè vicino a casa , ci siamo trovati davanti a questo magnifico posto accolti con molta cordialità e professionalità , camera stupenda con vasca x 2 in bagno e sky in camera, cena al ristorante sublime e visita al castello incantevole .... insomma ....complimenti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ho soggiornato una notte in una suite di questo castello grazie a una smartbox. Il castello è molto bello e grande, il personale cortese e sempre a completa disposizione. La suite era la Gregorio II, ubicata in cima alla torre; una stanza antica con il letto a baldacchino e il bagno moderno con vasca idromassaggio.
Abbiamo cenato nel loro ristorante, un locale molto romantico ed accogliente con le luci soffuse e cucina di altissima qualità. Porzioni non abbondanti, ma selezionate, e ottima scelta di vini. Un'esperienza romantica da provare se si ha l'occasione.

• Ha soggiornato in Aprile 2013
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

mio marito mi ha portata in questo splendido hotel per il suo compleanno...è un vero castello....da sogno....avevamo una stanza ubicata in una delle 4 torri...nella stanza arazzi sul soffitto e letto a baldacchino....nel bagno doppia vasca idromassaggio...ottima con il vino in camera.....cenato nella stanza delle armi...ancora sogno la tagliata....colazione fantastica..mai mangiato uova più buone....personale all'altezza,cordiale e preparato...le ragazze simpaticissime e di una gentilezza......sembrava di essere su un altro pianeta...lo consiglio a chiunque voglia spendere bene i suoi soldi per un momento indimenticabile........

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Il posto è molto ben conservato, personale molto gentile e disponibile. Ero con mio marito + 5 ragazzini/e di 12anni+il nostro cagnolino. Alle ragazze è stata riservata 1camera nella torre....bellissima!!! Complice il vento si è spalancata una finestra nel cuore della notte!!! Effetto fantasma riuscito!!! Cena con delitto divertente e coinvolgente. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Punteggio 2 su 5

Sono stata al Castello Bevilacqua in occasione di Pasqua. Siamo arrivati alle 12.15 di domenica 31 e la camera non era ancora pronta. Abbiamo attesa un' ora nella sala da pranzo e finalmente, dopo l'arrivo dei ritardatari, abbiamo iniziato il pranzo (ore 13.30)
Pranzo buono e abbondante. Alle 17 riusciamo a raggiungere la camera, carina, ma visto la spesa mi sarei aspettata molto di più. La notte è stata tremenda, un cane dei vicini ha abbaiato per ore e il freddo che c'era in quella camera era indescrivibile. Non c'erano coperte, solo il lenzuolo..per fortuna che mi ero portata qualche maglia pesante. La mattina andiamo a colazione (voglio sottolineare che faccio una decina di viaggi all'anno) e sinceramente non mi è mai capitato un buffet così povero. Concludiamo il soggiorno andando a consegnare le chiavi. Il pacchetto era già stato pagato in agenzia ma mi chiedono 75 euro per la cena. Per fortuna che avevamo ancora lo scontrino della pizzeria perchè qualche ospite molto simpatico aveva ben pensato di lasciare il numero della mia camera per addebitare la cena. Esperienza negativa, non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
castellobevilacqua, Direttore vendite alle Castello Bevilacqua, ha risposto a questa recensione.
Gentile Apina79,
la ringraziamo per il suo feedback e siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato all’altezza delle aspettative.

Ci dispiace che al momento del suo arrivo la camera non fosse ancora pronta, ma solitamente l'orario di check-in, che le doveva essere comunicato dall'agenzia da cui ha acquistato il voucher, è dalle ore 15,00.

Al check-out dopo la sua segnalazione della temperatura della stanza è stato mandato un nostro manutentore a controllare il corretto funzionamento dei termostati e di tutto l'impianto di riscaldamento, al quale era stata spostata una manopola che controllava l'aria fredda e l'aria calda.
Il problema si sarebbe potuto risolvere immediatamente, se avesse contattato il ricevimento che vi avrebbe mandato immediatamente una persona a controllare il tutto.

La ringraziamo per il commento positivo sul nostro pranzo di pasqua e sulla qualità dei nostri piatti, nella speranza di averla in futuro ancora nostra ospite, le porgo l'augurio di una buona continuazione e una felice giornata.

Cordiali saluti.

Marco Iseppi
Castello di Bevilacqua
San Giovanni Lupatoto, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in questo meraviglioso castello a Febbraio 2011, rispettivamente il 13,14 e 15.
Lo definirei un San Valentino da favola.
L'atmosfera è meravigliosa. Si entra in questo castello passando da un lungo viale alberato con ghiaino bianco, dove al termine troverete questo capolavoro.
L'interno è a dir poco spettacolare. Affreschi ovunque, si entra in un'atmosfera d'altri tempi.
Noi avevamo la Junior Suite dei Putti. Deliziosa. Soffitti altissimi, di nuovo muri affrescati, parquet a terra, drappi bordeaux sulle finestre enormi, jacuzzi con aromatherapy...wow...
La prima sera abbiamo cenato al ristorante "All'antica ala", dove abbiamo mangiato in un'atmosfera veramente rilassante e romantica un ottimo risotto al rosmarino e della tenerissima carne.
La sera di San Valentino, invece, è stato organizzato tutto nelle bellissime sale del castello. Ogni sala aveva pochi tavoli, tutti ben separati e a lume di candela. Anche se c'erano altre persone, sembrava di essere soli. Cibo ottimo. Il tutto di una qualità superiore.
Poi, dalla sala dove abbiamo cenato, si poteva accedere al bellissimo terrazzo. Incantevole, nonostante il freddo.
Riassumendo: esperienza indimenticabile, mi sono sentita una principessa.
Se volete davvero passare dei momenti indimenticabili con la persona amata in un posto da mille e una notte, dovete andare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Due Torri Hotel
Hotel scalzi
Hotel scalzi
N. 13 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 565 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona