“Consigliatissimo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
manerbio
“Consigliatissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2013

Io e il mio fidanzato siamo stati al Castello Bevilacqua nel fine-settimana di Carnevale per una fuga da tutti i nostri impegni.. e devo dire che il nostro weekend, in questo meraviglioso castello, è stato stupendo!!! Il personale è stato cordiale e disponibile, la sommelier bravissima e simpatica e il castello...beh: non ci sono parole per descriverlo!!!
Non posso che fare i complimenti alla famiglia che lo gestisce perché ha creato un posto e un'atmosfera indimenticabile!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2013

Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto straqtegico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2013

Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci.
Periodo Aprile 2008

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Monzambano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2013

Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :)))

• Ha soggiornato in Febbraio 2013
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2013

Una bella struttura, con molte comodità, situata in un luogo storico ed accattivante.
Servizio interno nella norma: "senza infamia e senza lode"
Belle camere, ma si può fare di più!
Rapporto qualità/prezzo un po ' basso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Hotel Milano
Hotel Pergola
Hotel Pergola
N. 1 di 1 a San Pietro di Legnago
4.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona