“San Valentino al Castello Bevilacqua”
Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Recensito 24 febbraio 2013

Castello del quattordicesimo secolo, trasformato nel cinquecento in villa, è oggi un Relais con delle suite incantevoli e ben riscaldate, la nostra con Jacuzzi doppia e spumante di benvenuto in stanza per il pacchetto San Valentino.
All'interno il ristorante All'antica ala, dove abbiamo gustato per la cena di San Valentino un menù a base di ricette tradizionali venete. Belli gli addobbi per l'occasione, con il chiostro al lume di candela. Personale disponibile e cordiale. Lo consiglio vivamente magari per una delle loro serate a tema.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 febbraio 2013

fortunatamente ho avuto il piacere di godermi un weekend con la mia famiglia e debbo dire che è un lusso ,uno spettacolo bagno con vasca idro, cibo e colazione di qualità.parcheggio privato, punto straqtegico.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2013

Sono stato in questo ristorante nel 2008 in occasione di una comunione e me lo ricordo benissimo,posto incantevole, pranzo da rè e coperto da favola. Mi ricordo che avevamo pranzato in una sala di grandezza normale riservata tutta per noi. L'unico difetto era che avevamo i tavoli separati ,forse per una scelta accordata per quella stanza. Da notare il giardino che era ben curato al primo piano del castello. Spero in futuro di ritornarci.
Periodo Aprile 2008

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2013

Affascinante e mozzafiato, queste sono i giusti aggettivi per descrivere questo fantastico castello immerso nel verde. Il ristorante non l'ho provato quindi non posso giudicare la cucina, ma il fascino al suo interno e veramente incantevole.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2013

Camere ( suite) molto belle , alcune nelle torre con Idro , altre no , ma cmq ognuna e' diversa nella loro bellezza evocando epoche Lontane .. noi ' per non sbagliare' , la nostra , l' abbiamo scelta su internet e il personale e' stato molto disponibile a gentile e noi molto soddisfatti , la cena poi al castello all' antica ala e' stata qualcosa di sconvolgente... In positivo ! Pietanze buonissime e piatti sofisticati e ricercati ( ingredienti freschissimi e di primissima qualita' ) .. mio marito ha preso dall' antipasto al dolce ed era sazio .. ( Hanno portato in piu anche un assaggio di pietanza loro nell' attesa delle portate e un aperitivo e dei biscotti e pane che fanno proprio loro veramente squisiti ) ok il conto non è' da tutti i giorni anche se non tanto esagerato per i comuni mortali ma quando ci si vuole trattare bene , merita eccome! Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità sopratutto allo chef e alla maitre Daniela , veramente gentile , disponibile . Un vero piacere , spero di ritornarci molto presto ! :)))

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013
Recensito 31 gennaio 2013

Una bella struttura, con molte comodità, situata in un luogo storico ed accattivante.
Servizio interno nella norma: "senza infamia e senza lode"
Belle camere, ma si può fare di più!
Rapporto qualità/prezzo un po ' basso.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 8 gennaio 2013

Il castello è stupendo,il personale é carinissimo ultimamente cosa più unica che rara,il cibo favoloso...che dire di più,tutto questo rende il soggiorno una fantastica favola...e una volta nella vita come nelle fiabe abbiamo potuto incidere nei nostri cuori "E vissero felici e contenti"...perché il ricordo di questo soggiorno ci accompagnerà tutta la vita....GRAZIE

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
A 14 km
Hotel Milano & Spa
Hotel Milano & Spa
N. 9 di 78 a Verona
2.405 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040, Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Fascia prezzo: 116 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona