“Fiabesco...”

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
“Fiabesco...”
Recensito il 8 gennaio 2013

Il castello è stupendo,il personale é carinissimo ultimamente cosa più unica che rara,il cibo favoloso...che dire di più,tutto questo rende il soggiorno una fantastica favola...e una volta nella vita come nelle fiabe abbiamo potuto incidere nei nostri cuori "E vissero felici e contenti"...perché il ricordo di questo soggiorno ci accompagnerà tutta la vita....GRAZIE

• Ha soggiornato in Gennaio 2013

Milano Marittima, Italia
Recensito il 8 gennaio 2013

Ho trascorso due notti nella Suite Francesco II precisamente le notti del 30 e 31 Dicembre 2012. Al nostro arrivo l'accoglienza è stata buona, ma come siamo entrati nella Suite, abbiamo avuto subito la prima nota dolente.. la luce nel bagno non funzionava. Con un costo così elevato, io non me lo sarei mai aspettato! Prima di accompagnare gli Ospiti nelle loro Suite, il personale dovrebbe prima assicurarsi del pieno funzionamento delle camere. Abbiamo dovuto far attendere i nostri amici per circa un'oretta prima che il tutto fosse stato riassestato. La suite è molto bella con 2 troni che impreziosiscono la stanza. Il bagno con la vasca idromassaggio doppia è molto rilassante e piacevole. La ventola in bagno però è rumorosa e continua per parecchio tempo anche dopo che la luce viene spenta, inoltre anche il riscaldamento viene azionato a mio modo di sentire troppo rumoroso, soprattutto per chi come me ha il sonno molto leggero! La colazione è molto varia ed abbondante, degna di tale location. Le sale del castello sono meravigliose per chi ama le atmosfere del tempo che fu... Abbiamo partecipato anche al Cenone di Capodanno e per quanto mi riguarda la sola portata degna di nota è stato un Risotto con castelmagno e pere. La serata però è stata certamente molto bella e degna di partecipazione per i musici, i narratori e per il mangiafuoco, davvero di una bravura superlativa. Quattro salti in discoteca poi, hanno fatto da cornice alla prima nottata del nuovo anno. Lo Charme del Castello rimane immutato nel tempo e quel pizzico di nebbia che lo avvolgeva lo rendeva ancora di più un Luogo Fatato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 5 gennaio 2013

La presenza del nostro gruppo si è limitata alla partecipazione al solo cenone medievale.Debbo dire che l'accoglienza è stata molto simpatica, con il personale disponibile e molto gentile.Il luogo senza dubbio affascinante e dall'atmosfera che ci ha riportati indietro nel tempo.Le dame in costume,i musici,i giocolieri,le ballerine,i sollazzi medievali che nel corso del cenone ci hanno allietato ed,infine,lo spettacolo del fuoco molto interessante e coinvolgente.Tutto bello e quasi magico.Purtroppo la nota dolente è stata il "cenone" che ha deluso tutti noi(circa cinquanta persone).L'unico piatto degno di questo nome è stato il risotto.Tutto il resto è meglio dimenticarlo,segnatamente,la torta "cosiddetta" Sacher ed il vino frizzante di fine pasto(neanche uno spumante) che i nostri antenati avrebbero aborrito.Peccato,perchè quei luoghi hanno delle specialità che ci invidiano da mezzo mondo.Con un pò di buona volontà si potrebbe migliorare di molto.
Roberto N.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 dicembre 2012

Abbiamo scelto il Castello Bevilacqua tra le destinazioni proposte dalla Smartbox che avevamo avuto in regalo ed è stata una buona scelta. In mezzo alla campagna veronese, il Castello è perfettamente conservato e ben gestito. Anche il ristorante vale il viaggio: specialità venete ben preparate e ben servite, un locale gradevole e intino.
Una piccola critica: il castello è realmente antico, il mobilio e gli arredi, invece, sembrano messi insieme un po' troppo a casaccio con l'ansia di riempire gli spazi senza pensare all'effetto finale.

Milano
Recensito il 29 dicembre 2012

Utilizzato un coupon che ci era stato regalato, abbiamo scelto Il Castello di Bevilacqua per la sua location. Purtroppo la camera (Duchessa) assegnataci non è stata all'altezza delle attese. Secondo noi il coupon (costo 199 €) ci ha penalizzato nell'assegnazione della sistemazione, così come per il benvenuto in camera (due modesti torroncini). La prevista visita al castello in realtà si è limitata alla consegna di una piantina relativa alle sale da visitare... Si segnala peraltro l'ottimo servizio ristorante dove abbiamo cenato apprezzando la cucina proposta.

Parma
Recensito il 29 dicembre 2012

location stupenda, silenzio surreale....eccezionale per rigenerarsi, vasca idromassaggio angolare per due, luci soffuse; giusto abbinamento tra il comfort moderno e la conservazione degli elementi primari del passato, cibo eccellente servito da personale cordiale e competente in salette accoglienti e differenti l'una dall'altra, affreschi, camini, mobili ogni cosa parla del passato, un luogo fuori dal tempo...Abbiamo veramente vissuto momenti unici.....

vr
Recensito il 28 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Scusate il ritardo matrimonio 1.9.12
Come già detto in altre occasioni la lochescion e bellissima, il personale molto professionale apparte delle piccole precisazioni che pultroppo ho saputo, non al momento dell'accaduto. Visto che il giorno prima aveva piovuto abbiamo duvuto cambiare un po' i programmi tutto quello che doveva avvenire all'esterno si è fatto all'interno ma per questo e rimasto tutto come programma dal buon buffè servito nelle sale superiori, ottimo la super visione eccellente della sig.Daniela che con la professionalità ha dato un tocco in più. Rimasto un po' sorpreso da quello che ho saputo da chi aveva organizzato una sorpresa per noi sposi con la direzione, i quali dovevano non farci trovare al nostro arrivo nella sala già una struttura che non si addiceva a una sala, ma portare il tutto in un secondo momento e avere un minimo in più di assistenza per la sorpresa, alcuni errori che ho notato dove pultroppo sono dovuto alzarsi più volte dal tavolo per chiudere la porta che porta sulla terrazza, perché transitava davanti al nostri tavolo gente che era di un altro matrimonio, visto che fu notato questa mia disapprovazione dal personale presente fu chiusa la porta, ma si poteva fare prima. Un altra cosa che mi è stata riferita e che mi dispiace che sia accaduta e che quando c'è stato il momento della frutta e dei dolci e vi era un aggiunta di amici che erano venuti in un secondo momento per il taglio della torta e concordato il loro arrivo non vi erano sedute in più ma erano rimaste quella della prima fase del rinfresco e nel momento che qualcuno li ha fatto notare al personale di sala gli è stato risposto in malo modo, da un posto così rinomato e se da noi è stato scelto e dove più volte sono andato a mangiare e dormire non me lo aspetto. Sono un po' rammaricato per questi incidenti accaduti, nulla da dire sulla bontà dei piatti, ma in queste occasioni dove vi è un evento importante bisogna che tutto sia al posto giusto e che non venga a mancare la professionalità di qualcuno. Ringrazio la sig. Miresi per la sua professionalità offerta.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Due Torri Hotel
Hotel scalzi
Hotel scalzi
N. 12 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 577 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona