Castello Bevilacqua
112 USD
103 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Hotel Pergola(San Pietro di Legnago)
110 USD
296 USD
284 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Locanda Botteghino Risorto(Lonigo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
  • Bar/Lounge
91 USD
80 USD
Vedi l'offerta
Hotel Stadio & Spa(San Bonifacio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
Recensito 3 giugno 2012

Ci ho portato mio figlio di 6 anni per un week end diverso dal solito... impazzito di gioia! Posto bellissimo e di atmosfera; accoglienza eccellente; camera bellissima e confortevolissima. Notevole anche il giardino pensile.
Sfizio da togliersi assolutamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2012

Era il compleanno del mio compagno e ho trovato questo castello che a dir poco è bellissimo,mi ha conquistato anche solo dalle immagini del sito ,poi esserci, è stato meraviglioso dall'accoglienza all'ospitalità l'ambiente le camere il tutto con buon gusto ecc...ho voluto osare di più ,scegliendo di cenare li ed è stato un successone ,un'ottima cucina ed ottimi vini mi hanno fatto fare veramente centro !!!..

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2012

Era la prima volta in un castello vero. Un'esperienza unica. Una camera da mille e una notte. Ci siamo trovati benissimo. Ci è piaciuta anche la cordialità di tutto il personale. Sempre con un sorriso vero ad accoglierci in ogni momento della giornata. Ci vorremmo sicuramente tornare.Anche il ristorante all'interno del castello è molto bello. Si mangia bene e si crea un'atmosfera straordinariamente romantica. La colazione era molto abbondante e ricca di proposte. La nostra esperienza è stata bellissima. IL Castello Bevilacqua è rimasto nei nostri cuori. Tornati a casa ne abbiamo parlato con entusiasmo a famiglie e amici. C'è in noi il grande desiderio di tornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2012

Splendido castello situato a 30 minuti da verona , caratteristico del tempo ma allo stesso tempo è molto elegante, è dotato di un ristorante ben arredato, con un ottima cucina, poi nel castello vi è un museo e diverse sale per il ricevimento . Ci sono sette stanze. La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno con una doccia moderna e nuovssiam. Il servizio in camera (anche la colazione, era ottima!!) e la cortesia del personale esemplare . Bello anche il giardino attorno al castello. Consigliato soprattutto per un week end romantico

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2012

Splendido albergo situato a 30 minuti da verona , la struttura è molto bella si tratta di un castello con al suo interno un ristorante molto buono un museo e diverse sale per il ricevimento .
Ci sono sette stanze , tutte junior suite .
La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno moderno con una vasca idromassaggio per due persone nuovissimo . Servizio in camera e cortesia del personale esemplare . Consigliato soprattutto per un week end romantico .

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia