“Principessa per una notte” 4 su 5 stelle

Castello Bevilacqua
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Padova
“Principessa per una notte”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Il mio compagno mi ha portato in questo bellissimo posto per il nostro anniversario..
Una esperienza straordinaria.
La cena a lume di candela, la camera con il letto a baldacchino e la colazione in stanza.

Mi sono sentita una principessa

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ci ho portato mio figlio di 6 anni per un week end diverso dal solito... impazzito di gioia! Posto bellissimo e di atmosfera; accoglienza eccellente; camera bellissima e confortevolissima. Notevole anche il giardino pensile.
Sfizio da togliersi assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Era il compleanno del mio compagno e ho trovato questo castello che a dir poco è bellissimo,mi ha conquistato anche solo dalle immagini del sito ,poi esserci, è stato meraviglioso dall'accoglienza all'ospitalità l'ambiente le camere il tutto con buon gusto ecc...ho voluto osare di più ,scegliendo di cenare li ed è stato un successone ,un'ottima cucina ed ottimi vini mi hanno fatto fare veramente centro !!!..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pero, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Era la prima volta in un castello vero. Un'esperienza unica. Una camera da mille e una notte. Ci siamo trovati benissimo. Ci è piaciuta anche la cordialità di tutto il personale. Sempre con un sorriso vero ad accoglierci in ogni momento della giornata. Ci vorremmo sicuramente tornare.Anche il ristorante all'interno del castello è molto bello. Si mangia bene e si crea un'atmosfera straordinariamente romantica. La colazione era molto abbondante e ricca di proposte. La nostra esperienza è stata bellissima. IL Castello Bevilacqua è rimasto nei nostri cuori. Tornati a casa ne abbiamo parlato con entusiasmo a famiglie e amici. C'è in noi il grande desiderio di tornarci.

Parabiago, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Splendido castello situato a 30 minuti da verona , caratteristico del tempo ma allo stesso tempo è molto elegante, è dotato di un ristorante ben arredato, con un ottima cucina, poi nel castello vi è un museo e diverse sale per il ricevimento . Ci sono sette stanze. La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno con una doccia moderna e nuovssiam. Il servizio in camera (anche la colazione, era ottima!!) e la cortesia del personale esemplare . Bello anche il giardino attorno al castello. Consigliato soprattutto per un week end romantico

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Splendido albergo situato a 30 minuti da verona , la struttura è molto bella si tratta di un castello con al suo interno un ristorante molto buono un museo e diverse sale per il ricevimento .
Ci sono sette stanze , tutte junior suite .
La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno moderno con una vasca idromassaggio per due persone nuovissimo . Servizio in camera e cortesia del personale esemplare . Consigliato soprattutto per un week end romantico .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Quando ami come me le dimore d'epoca ed il piacere di potervi soggiornare, contribuendone al mantenimento ed al perpetuarsi di queste nel tempo, cosa puoi chiedere di più che avere una camera in una torre, alla quale si accede da una suggestiva stretta scalinata privata, con un letto a baldacchino e un bagno che unisce l'antico al moderno, con un bellissimo fonte battesimale come lavabo? Nulla o quasi credo. Se poi c'è anche un romanticissimo ristorante, ricavato nell'antica cucina del castello, ed il servizio è cortese e discreto, allora gli ingredienti per una fuga con la propria amata, foss'anche per una sola notte, ci sono proprio tutti!

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Hotel Pergola
Palazzo Victoria
Palazzo Victoria
N. 12 di 78 a Verona
4.5 su 5 stelle 520 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona