“Atmosfera, fascino e comfort super”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Castello Bevilacqua

Castello Bevilacqua
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bevilacqua
Brescia
“Atmosfera, fascino e comfort super”
Punteggio 5 su 5

Ci ho portato mio figlio di 6 anni per un week end diverso dal solito... impazzito di gioia! Posto bellissimo e di atmosfera; accoglienza eccellente; camera bellissima e confortevolissima. Notevole anche il giardino pensile.
Sfizio da togliersi assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
padova
Punteggio 5 su 5

Era il compleanno del mio compagno e ho trovato questo castello che a dir poco è bellissimo,mi ha conquistato anche solo dalle immagini del sito ,poi esserci, è stato meraviglioso dall'accoglienza all'ospitalità l'ambiente le camere il tutto con buon gusto ecc...ho voluto osare di più ,scegliendo di cenare li ed è stato un successone ,un'ottima cucina ed ottimi vini mi hanno fatto fare veramente centro !!!..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pero, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

Era la prima volta in un castello vero. Un'esperienza unica. Una camera da mille e una notte. Ci siamo trovati benissimo. Ci è piaciuta anche la cordialità di tutto il personale. Sempre con un sorriso vero ad accoglierci in ogni momento della giornata. Ci vorremmo sicuramente tornare.Anche il ristorante all'interno del castello è molto bello. Si mangia bene e si crea un'atmosfera straordinariamente romantica. La colazione era molto abbondante e ricca di proposte. La nostra esperienza è stata bellissima. IL Castello Bevilacqua è rimasto nei nostri cuori. Tornati a casa ne abbiamo parlato con entusiasmo a famiglie e amici. C'è in noi il grande desiderio di tornarci.

Parabiago, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

Splendido castello situato a 30 minuti da verona , caratteristico del tempo ma allo stesso tempo è molto elegante, è dotato di un ristorante ben arredato, con un ottima cucina, poi nel castello vi è un museo e diverse sale per il ricevimento . Ci sono sette stanze. La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno con una doccia moderna e nuovssiam. Il servizio in camera (anche la colazione, era ottima!!) e la cortesia del personale esemplare . Bello anche il giardino attorno al castello. Consigliato soprattutto per un week end romantico

Varese, Italia
Punteggio 5 su 5

Splendido albergo situato a 30 minuti da verona , la struttura è molto bella si tratta di un castello con al suo interno un ristorante molto buono un museo e diverse sale per il ricevimento .
Ci sono sette stanze , tutte junior suite .
La mia stanza era molto ordinata e pulita, il bagno moderno con una vasca idromassaggio per due persone nuovissimo . Servizio in camera e cortesia del personale esemplare . Consigliato soprattutto per un week end romantico .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5

Quando ami come me le dimore d'epoca ed il piacere di potervi soggiornare, contribuendone al mantenimento ed al perpetuarsi di queste nel tempo, cosa puoi chiedere di più che avere una camera in una torre, alla quale si accede da una suggestiva stretta scalinata privata, con un letto a baldacchino e un bagno che unisce l'antico al moderno, con un bellissimo fonte battesimale come lavabo? Nulla o quasi credo. Se poi c'è anche un romanticissimo ristorante, ricavato nell'antica cucina del castello, ed il servizio è cortese e discreto, allora gli ingredienti per una fuga con la propria amata, foss'anche per una sola notte, ci sono proprio tutti!

Vercelli, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono ritornata in quel castello per la seconda volta...
Adoro quel posto, il personale è perfetto,le camere sono troppo belle,curate nei minimi particolari e sceniche e sono anche molto profumate...
Sembra di essere a casa...
Il pranzo di Pasqua è stato perfetto porzioni abbondanti e personale cortese e molto professionale...
Conservo un bel ricordo di questo posto anche perchè il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...
Andateci, una volta andati ve ne innamorerete...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bevilacqua
Due Torri Hotel
Hotel scalzi
Hotel scalzi
N. 13 di 79 a Verona
Punteggio 4.5 su 5 565 recensioni

Conosci Castello Bevilacqua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello Bevilacqua

Struttura: Castello Bevilacqua
Indirizzo: Via Roma, 50, 37040 Bevilacqua, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bevilacqua
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bevilacqua
Categoria hotel:4 stella/e — Castello Bevilacqua 4*
Si dice che le dimore storiche possiedano un'anima, ma ci sono dimore, castelli dalle origini così lontane che le loro fondamenta si sono trasformate in radici e il loro fascino è rimasto immutato nel tempo. Vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, vi accoglie un autentico castello del Trecento. È il Relais Castello Bevilacqua. Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi. Fatevi rapire dall'emozione, lasciatevi sedurre dalla tradizione. Nel cuore del Veneto siete ospiti della storia, siete ospiti del Relais Castello Bevilacqua. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello Bevilacqua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Bevilacqua Verona
Castello Di Bevilacqua Verona