“Un luogo splendido...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di agriturismo IL BACIOLO

MarcelloM
“Un luogo splendido...”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una decina di giorni al Baciolo ad agosto 2015 con nostro figlio di 18 mesi e ci siamo trovati benissimo. Gli alloggi, confortevoli e puliti, sono parte di un casolare rustico restaurato e immerso nel verde. Intorno, la campagna Toscana. A pochi passi dal casolare e una splendida piscina della quale i clienti possono usufruire.
I proprietari sono ospitali, accoglienti e disponibili.
Noi lo consigliamo vivamente, anche a chi, come noi ha bimbi piccoli e vive in città: al Baciolo possono scoprire la natura, i fiori, gli alberi, le piante e gli animali, correre liberi nei prati senza costrizioni e fare il bagno in piscina alla quale si accede tramite degli scalini, dunque molto adatta ai bambini.

PaoloOrla
Massa Marittima, Toscana, Italy
“eccezionale”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente un posto meraviglioso immerso nella natura con una piscina gradevole. Nelle vicinanze ci sono molti sentieri da percorrere per raggiungere borghi medievali spesso inaspettati

Ho viaggiato con: Familiari
Fabiola G
Civitavecchia, Italia
“relax assoluto”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una settimana in questo angolo di paradiso, lo straconsiglio a tutti in particolare a chi deve staccare la spina dal mondo. Immerso nel verde , la calma la fa da padrona, adatto ai bambini che possono stare liberi senza nessun pericolo, gli appartamenti hanno tutto l'occorrente e sono puliti e ben tenuti.c'è la possibilità di cenare fuori sotto alla veranda e fare la brace cosa che ogni sera facevamo. I proprietari disponibili e cordiali. Nelle giornate più calde un tuffo in piscina e stai a posto, si possono raggiungere con facilità altre mete della maremma . credo che ci torneremo perché è incantevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: era tutto eccellente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
a_taboga
Torino, Italia
“Come essere a casa propria”
Recensito il 28 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Nel 2013 siamo tornati per la quarta volta al Baciolo, scoperto un po’ per caso nel 2010. Doveva essere un episodio occasionale nella storia delle nostre vacanze, è diventata la meta di ogni agosto e ci torneremo ancora quest’anno. Se volete un posto dove riposare al riparo da qualsiasi frenesia della vita di tutti i giorni, quest’angolo nascosto tra i boschi è il luogo ideale. Avrete il verde delle piante a riempirvi gli occhi tutto il giorno, la possibilità di pranzare e cenare all’aperto al riparo del pergolato, il fresco della collina anche nei momenti più torridi, una piscina quando pure la collina cede al caldo, sentieri dove passeggiare tra i boschi, un bellissimo mare a portata di mano e tutte le più affascinanti località della Maremma comodamente raggiungibili. Se avete figli potrete lasciarli liberi come raramente capita a chi vive in città. Appartamenti semplici, arredati con cura e con tutto ciò che vi serve, luminosi e freschi. A poca distanza il piccolo paese di Boccheggiano vi permetterà di provvedere alle necessità più immediate o di mangiare una cena fuori. Gli altri ospiti della struttura sono sempre persone discrete e avrete occasione di socializzare se lo vorrete o di godere della massima riservatezza se lo preferite. La famiglia Tompetrini, che gestisce la struttura, vi farà sentire a casa vostra e non dei semplici ospiti, vi regalerà tutte le proverbiali simpatia e cordialità toscane e l’anno successivo, se ritornerete, vi sentirete parte della famiglia!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Enrica S
Grosseto, Italia
“Eccellente!!!”
Recensito il 23 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo posto totalmente immerso nella natura, rilassante,ottima accoglienza familiare,ottimi servizi compresa la piscina che è bellissima peccato che non possa averne usufruito.
Lo consiglio a tutti io ci tornerò presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?