“Sosta dopo una camminata fra i noccioli”
Recensione di Osteria di Corte

Osteria di Corte
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Albaretto della Torre
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Offerta San Valentino (14 febbraio 2015) Cena a Osteria di Corte + pernottamento presso l'agriturismo "Al Bric" il tutto a 120 Euro a coppia di innamorati.
Recensito 11 settembre 2018

Locale accogliente, luminoso ed arredato con gusto. Personale gentile e preparato sui vini. La cucina è tipica locale ed i piatti sono preparati con ottimi ingredienti e cucinati divinamente: qui ho mangiato il miglior vitello tonnato. Molto buoni anche gli gnocchi al "Castelmagno" e la torta alle nocciole con zabaglione. Tutto accompagnato da un ottimo vino locale.

Recensito 19 agosto 2018

Come ospiti della struttura ricettiva, abbiamo pranzato e cenato più volte, in questo bellissimo ristorante. Ottime preparazioni, vini anche al bicchiere, e sempre con la simpatia delle persone di sala e in cucina. Bravi!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto scoperto a caso.. Impressioni? Nessuna recensione può descrivere la spettacolarità di questo posto.. Straordinario in tutto dal cibo al personale alla location.. Altamente consigliato!!!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto per caso, è devo dire che è stato una bella scoperta, un bel posto immerso nelle langhe, piatti buonissimi, titolare gentilissimo e prezzo buono... Lo consiglio vivamente, di sicuro ci tornerò.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il titolo racchiude tutto. Servizio attento e estremamente cortese in una bella struttura costruita nelle campagne. Ottima cena consigliata nel menu che racchiude i gusti del territorio, il tutto a un ragionevole prezzo. 28 euro la degustazione completa di antipasti, primo, secondo e dolce a scelta, escluso ovviamente il vino. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Osteria di Corte hanno visto anche

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

Albaretto della Torre, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

Albaretto della Torre, Provincia di Cuneo
Rodello, Provincia di Cuneo

Conosci Osteria di Corte? Condividi la tua esperienza!