“Ottimo nella sua semplicità ”
Recensione di Circolo La Torre Ristoro

Circolo La Torre Ristoro
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Albaretto della Torre
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice, in un piccolo paesino, proprietaria gentile e disponibile ma soprattutto un ottima cucina con un ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 27 agosto 2018

Cercato su internet per fare una sosta nel nostro viaggio, penso una delle migliori carni crude che abbia mai mangiato.
La qualità del cibo aggiunto alla simpatia della proprietaria fanno un connubio perfetto.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a cena stasera dopo che ci è stato consigliato dall’agriturismo al Brich, con cui è convenzionato. Tutto ottimo, dall’antipasto al dolce. Servizio veloce, porzioni abbondanti e prezzo onesto. Lo consiglio!!

Recensito 6 agosto 2018

ci siamo trovati benissimo, fantastici gli antipasti della tradizione albese, i grissini, i raviolini, il vitello tonnato, i fiori di zucchini fritti freschissimi, la tartare, il tutto accompagnato da un ottimo vino locale e concluso con i dolci tra i quali spicca il bunet più buono che abbiamo mai assaggiato. il conto veramente onesto e il personale gentile e cordiale anche con la nostra cagnolina. Ritorneremo presto

Recensito 2 luglio 2018

Tenete innanzitutto presente che siamo in alta langa.
Prenotate.
Abbiate pazienza.
Prendete il fresco.
Ricordate che siete in un circolo e non un ristorante stellato.

Tenendo in considerazione questo, vi troverete benissimo, paghereto il giusto o anche meno (dipende dalla vs prospettiva, io l'ho trovato economico), mangerete cose buone e in abbondanza.

Gli utenti che hanno visto Circolo La Torre Ristoro hanno visto anche

Albaretto della Torre, Provincia di Cuneo
Roddino, Provincia di Cuneo

Cerretto Langhe, Provincia di Cuneo
Albaretto della Torre, Provincia di Cuneo

Conosci Circolo La Torre Ristoro? Condividi la tua esperienza!