Hotel Ristorante Del Baldo
Rifugio Monte Baldo(Avio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
64 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

309 USD
296 USD
Hotwire.com
191 USD
186 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

Drago Hotel(Assenza)
131 USD
124 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Rosmari(Brenzone)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
104 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Recensito 12 gennaio 2012

Mia moglie, mia figlia ed io abbiamo soggiornato in questo hotel nel gennaio 2012 in visita al lago di garda, Verona, Venezia e Gardaland. La camera che ci e' stata riservata era molto spaziosa e pulitissima. Nel contesto l'hotel e' decisamente superiore a un due stelle. Molto cordiale la sig.ra Adeanna e la figlia alla reception e un grazie particolare al proprietario che e' stato gentilissimo. Ottimo il ristorante che offre un menù con possibilità di scelta e qualità di cibo genuina. La colazione decisamente invitante con dolci fatti in casa.

Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2012

ho soggiornato con altri 3 amici all'hotel baldo per 3 notti a capodanno, usufruendo del servizio Speciale cenone. Siamo stati molto contenti, ottimo cibo, bella l' organizzazione della serata con animazione. Personale molto cordiale, camere pulite e bella posizione, facilmente raggiungibile dal lago. prezzi molto accessibili.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2011

personale gentilissimo.ben collegato a gardaland,...torneremo presto...la cucina buona il servizio altrettanto,paesaggio incantevoli,ottimo x un reelax tutti in famiglia.possibilità di scampagnate...buono....qualità e gentilezza,ottime,il proprietario e la figlia gentilissima.insomma nulla da dire,,buon natale e felice 2012..ciao a tutti...da roma...

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2011

io invece sono stata molto bene, sono rosangela una mamma italiana con un po' di problemi con le diverse diete dei miei due figli, questo hotel mi è stato di aiuto nel fare una vacanza gradevole. ho molto apprezzato l'essere in mezzo alla natura e essere ricevuta molto cordialmente. Per andare a gardaland ho impiegato venti minuti e la strada chiaramente è tra le vallate del monte Baldo, ma in proporzione al prezzo applicatomi considero di averla fatta volentieri... con quei soldi potevo solo andare nello stello della gioventù.
Io ci torno ... un saluto a tutti ... rosangela

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

Una vera vergogna dichiarare questo "Hotel" vicino a GARDALAND ,sito web ingannevole !!!!!!
Servizio scadente ,stanze inadeguate ad accogliere famiglie di quattro persone,pulizia dei locali veramente scarsa per non parlare poi della simpatia del proprietario dell' "Hotel" maleducato ed arrogante...........DA DIMENTICARE !!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Tebaide, Proprietario alle Hotel Ristorante Del Baldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2011

Gentile Cliente,
Sono mortificato per questa sua recensione molto negativa. Credo a causa della relativa lontananza dal parco di Gardaland.
Sul sito web abbiamo messo in evidenza la cartina per indicare la giusta posizione dell'Hotel.
Visto che abbiamo avuto diverse lamentele al riguardo cercherò di inserire maggiori informazioni sulla distanza al parco.

Cordiali saluti.