“Bellissimo Capodanno in hotel” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Ristorante Del Baldo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ferrara di Monte Baldo
Hotel Ristorante Del Baldo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ferrara di Monte Baldo
Modena
“Bellissimo Capodanno in hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

ho soggiornato con altri 3 amici all'hotel baldo per 3 notti a capodanno, usufruendo del servizio Speciale cenone. Siamo stati molto contenti, ottimo cibo, bella l' organizzazione della serata con animazione. Personale molto cordiale, camere pulite e bella posizione, facilmente raggiungibile dal lago. prezzi molto accessibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

personale gentilissimo.ben collegato a gardaland,...torneremo presto...la cucina buona il servizio altrettanto,paesaggio incantevoli,ottimo x un reelax tutti in famiglia.possibilità di scampagnate...buono....qualità e gentilezza,ottime,il proprietario e la figlia gentilissima.insomma nulla da dire,,buon natale e felice 2012..ciao a tutti...da roma...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

io invece sono stata molto bene, sono rosangela una mamma italiana con un po' di problemi con le diverse diete dei miei due figli, questo hotel mi è stato di aiuto nel fare una vacanza gradevole. ho molto apprezzato l'essere in mezzo alla natura e essere ricevuta molto cordialmente. Per andare a gardaland ho impiegato venti minuti e la strada chiaramente è tra le vallate del monte Baldo, ma in proporzione al prezzo applicatomi considero di averla fatta volentieri... con quei soldi potevo solo andare nello stello della gioventù.
Io ci torno ... un saluto a tutti ... rosangela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Una vera vergogna dichiarare questo "Hotel" vicino a GARDALAND ,sito web ingannevole !!!!!!
Servizio scadente ,stanze inadeguate ad accogliere famiglie di quattro persone,pulizia dei locali veramente scarsa per non parlare poi della simpatia del proprietario dell' "Hotel" maleducato ed arrogante...........DA DIMENTICARE !!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Tebaide, Proprietario alle Hotel Ristorante Del Baldo, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Cliente,
Sono mortificato per questa sua recensione molto negativa. Credo a causa della relativa lontananza dal parco di Gardaland.
Sul sito web abbiamo messo in evidenza la cartina per indicare la giusta posizione dell'Hotel.
Visto che abbiamo avuto diverse lamentele al riguardo cercherò di inserire maggiori informazioni sulla distanza al parco.

Cordiali saluti.
Serravalle Pistoiese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Siamo stati ospiti per la prima volta dell' Hotel Baldo nei primi giorni di giugno 2011. L' ambiente è familiare, il personale è cortese e ci ha aiutato ad organizzare al meglio i nostri giorni di vacanza. Ideale per le famiglia, situato in zona strategica tra divertimento e relax. Siamo riusciti ad acquistare in loco i biglietti per l'ingresso a Gardaland a prezzo scontato. Ottimo cibo e pulizia. Arrivederci all'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Posizione scomoda, servizio e simpatia scadenti.....la camera con l'acqua fredda e dietro la finestra l'asino e la sua stalla....va bene che eravamo sotto Natale, ma l'asino lo preferivo nel presepe!!!
Camera non adeguata per famiglie e cenone di fine anno da dimenticare...
Unica nota positiva: il giorno dopo siamo riusciti a scappare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile clienti,

Vicino al nostro Hotel c'è un terreno recintato con Asino, galline e pavoni. Questo per fare felici i bambini che vengono a soggiornare da noi.

Cordiali saluti
Gallarate, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

ho trovato questo hotel nella rete e diceva a 25 minuti da gardaland. ma dove!!!!!!
l'hotel era a più di un'ora da gardaland e pure in montagna con strade brutte da percorrere arrredato come negli anni 70 con personale scortese e non aggiungo altro
l'unica cosa buona l'aria di montagna fresca e pura a dimenticavo nel paese c'e' praticamente solo l'hotel e basta

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ferrara di Monte Baldo
Villa Cariola
Villa Cariola
N. 1 di 1 a Caprino Veronese
Punteggio 4.5 su 5 162 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Del Baldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Del Baldo

Struttura: Hotel Ristorante Del Baldo
Indirizzo: Piazza Generale Antonio Cantore 4, 37020 Ferrara di Monte Baldo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Ferrara di Monte Baldo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili