“"HOTEL.......DA DIMENTICARE” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Ristorante Del Baldo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ferrara di Monte Baldo
Hotel Ristorante Del Baldo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ferrara di Monte Baldo
torino
“"HOTEL.......DA DIMENTICARE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Una vera vergogna dichiarare questo "Hotel" vicino a GARDALAND ,sito web ingannevole !!!!!!
Servizio scadente ,stanze inadeguate ad accogliere famiglie di quattro persone,pulizia dei locali veramente scarsa per non parlare poi della simpatia del proprietario dell' "Hotel" maleducato ed arrogante...........DA DIMENTICARE !!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Tebaide, Proprietario alle Hotel Ristorante Del Baldo, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Gentile Cliente,
Sono mortificato per questa sua recensione molto negativa. Credo a causa della relativa lontananza dal parco di Gardaland.
Sul sito web abbiamo messo in evidenza la cartina per indicare la giusta posizione dell'Hotel.
Visto che abbiamo avuto diverse lamentele al riguardo cercherò di inserire maggiori informazioni sulla distanza al parco.

Cordiali saluti.

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Serravalle Pistoiese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Siamo stati ospiti per la prima volta dell' Hotel Baldo nei primi giorni di giugno 2011. L' ambiente è familiare, il personale è cortese e ci ha aiutato ad organizzare al meglio i nostri giorni di vacanza. Ideale per le famiglia, situato in zona strategica tra divertimento e relax. Siamo riusciti ad acquistare in loco i biglietti per l'ingresso a Gardaland a prezzo scontato. Ottimo cibo e pulizia. Arrivederci all'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Pordenone, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2011

Posizione scomoda, servizio e simpatia scadenti.....la camera con l'acqua fredda e dietro la finestra l'asino e la sua stalla....va bene che eravamo sotto Natale, ma l'asino lo preferivo nel presepe!!!
Camera non adeguata per famiglie e cenone di fine anno da dimenticare...
Unica nota positiva: il giorno dopo siamo riusciti a scappare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile clienti,

Vicino al nostro Hotel c'è un terreno recintato con Asino, galline e pavoni. Questo per fare felici i bambini che vengono a soggiornare da noi.

Cordiali saluti
Gallarate, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

ho trovato questo hotel nella rete e diceva a 25 minuti da gardaland. ma dove!!!!!!
l'hotel era a più di un'ora da gardaland e pure in montagna con strade brutte da percorrere arrredato come negli anni 70 con personale scortese e non aggiungo altro
l'unica cosa buona l'aria di montagna fresca e pura a dimenticavo nel paese c'e' praticamente solo l'hotel e basta

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
GENOVA
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 agosto 2010

Di ritorno dalla vacanza in Austria decidiamo di fermarci due giorni sul Garda prima di rientrare a casa.Avendo,purtroppo,visto il sito e creduto al suo contenuto abbiamo prenotato in quest'hotel distante "mezz'oretta" da Gardaland.Non possedendo un elicottero ci rendiamo conto che il tempo necessario è tranquillamente di un'oretta,naturalmente senza trovare traffico la sera per rientrare altrimenti come è successo a noi,visto che il tempo per la cena va dalle 19.30 alle 20.30,salta anche la mezza pensione.La camera (la ns era la 111) è veramente piccola,scarsamente illuminata con vista su una serie di "Ciao"piaggio a mezzo metro dal naso in un sottoscala dell'hotel.Andando a dormire e alzando lo sguardo si può notare l'intonaco che si scrosta,e dire che secondo il sito le camere sono ristrutturate(?)!!! Il mangiare è discreto ma i complimenti per l'ospitalità vanno sicuramente al padrone di casa...a proposito se vi scappa pipì e non siete clienti tenete legata agli slip una monetina da 50 cent altrimenti qui non la potete proprio fare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Romagna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 maggio 2010

Premesso che la scelta di questo hotel è stata fatta perche' nel sito a lui dedicato si dichiara che si trova a 25 minuti di auto da Gardaland, devo dire che noi (che non viaggiamo neppure tanto lentamente) di tempo ne abbiamo impiegato tre volte tanto! Sia all'andata che al ritorno.
Trovo vergognoso che si dichiari un hotel vicino ad un luogo che vicino non e' affatto!
Abbiamo incontrato altre famiglie, tutte con bimbi piccoli, che a tavola ridevano (io pero' non avevo voglia di ridere) a pensare al tempo trascorso in auto da Gardaland all'albergo dichiarato VICINO al parco di divertimento.
Il personale (in particolar modo quello che crediamo sia il proprietario) e' stato estremamente scortese all'arrivo e alla nostra dipartita.
Eravamo in tre famiglie, tutte con bambini e tutte le camere erano: una minuscola per tre persone dove avevano stipato un letto singolo dove gia' stava a malapena il letto matrimoniale ma almeno era calda, un'altra con quattro letti piuttosto fredda e l'ultima, con cinque letti raffazonati, gelida. Tutte e tre, in ogni caso, arredate alla meno peggio com'erano negli anni settanta, tristi e la prima con vista su una specie di baraccopoli posteriore.
Ma questo non sarebbe neanche stato un gran problema.
Cibo così così, ma accettabile.
Due delle tre famiglie avevano prenotato solo per la notte del sabato mentre una delle famiglie aveva prenotato per tre notti consecutive (dal giovedì al sabato) ma non potendo, per motivi di lavoro, arrivare effettivamente prima di sabato e comunicando solo il giorno stesso (il giovedì) che sarebbero arrivate solo per una notte hanno comunque dovuto pagare due notti, nonostante l'albergo fosse non certo pieno di gente!
Non abbiamo fatto storie ma non torneremo mai piu'.
E SOPRATTUTTO: NON E' UN HOTEL VICINO A GARDALAND. ANDARE A GARDALAND E' UN VIAGGIO. SAREBBE COME DIRE CHE MIRABILANDIA (che si trova quasi a Ravenna) E' ATTACCATA A RICCIONE!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ferrara di Monte Baldo
Villa Cariola
Villa Cariola
N. 1 di 1 a Caprino Veronese
Punteggio 4.5 su 5 161 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Del Baldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Del Baldo

Struttura: Hotel Ristorante Del Baldo
Indirizzo: Piazza Generale Antonio Cantore 4, 37020 Ferrara di Monte Baldo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Ferrara di Monte Baldo
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili