“Bella location e buona cena ”
Recensione di Ristorante Mammà

Ristorante Mammà
Al n.48 in classifica su 206 Ristoranti a Isola di Capri
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con amici mentre entravamo in vacanza, location carina, vicina alla piazzetta centrale, personale educato, piatti molto curati e buon accostamento di sapori . Ci ritornerei !

Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posizione invidiabile con vista su Marina grande, propone piatti belli e buoni, con accostamenti azzeccati. Ottimo il polpo arrosto ed i tagliolini di seppia, eccezionale la minestra di pesce, buoni anche i paccheri ai frutti di mare. Servizio molto buono. Non è economico ma siamo a Capri..

Recensito 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono andata anche le precedenti recensioni negative e devo dire che solo una parte sono da confermare. Iniziamo con la vista... effettivamente del mare non si vede nulla di sera in quanto fuori è tutto buio. Il cestino del pane veniva sempre sostituito appena terminato così come l’acqua ed il vino veniva subito versato appena i bicchieri erano vuoti. Concordo che da un locale stellato mi aspettavo sapori diversi mentre i prezzi non sono adeguati al sapore. Imbarazzante è stato al momento del conto notare l’addebito di un extra X il servizio.

Recensito 2 agosto 2019

Locale bello ma con un panorama parziale.......Un enorme rumore dato dalle voci dei clienti che devono urlare in quanto musica altissima..........già atmosfera completamente diversa da quello che ti aspetti pensando ad un ristorante che dicono super panoramico e che rispecchi comunque gli standards richiesti per essere premiati!
Di stellato per ora c’è solo il fatto di essere a Capri!
Portano il cestino del pane, imbarazzante, nemmeno in una osteria arrivano 6 mezze fettine di pane secco e due grissini, cestino che non viene mai arricchito......arriva un piccolo benvenuto rappresentato da un dadino di pesce azzurro fritto freddo, pesce stopposo, pesto acido. Poi gli antipasti buoni ma ripeto non hanno nulla (intendo il risultato di una idea, di una sperimentazione, di un percorso di cucina) di un piatto da stella Michelin, per non parlare dei primi, certamente saporiti ma molto grossolani e serviti senza un minimo di eleganza. Per finire con due secondi anch’essi imbarazzanti, che forse nemmeno ad un self service trovi con iniziale impatto visivo ed olfattivo che ti toglie ogni desiderio di assaggiarli. Sono stati gentili nel portarci un sorbetto per scusarsi e due limoncelli ma questa recensione va scritta egualmente non perché si voglia attaccare la credibilità gastronomica di questo ristorante ma perché mi auguro che ci si renda conto che per fregiarsi di certi riconoscimenti bisogna stupire il cliente e trasmettergli quello studio, quel sacrificio, quel talento che portano al piatto e non soltanto una logica di mercato. Nel ristorante premiato devi regalare un viaggio, una esperienza ed anche un sogno perché tu andando via possa sentirti arricchito o almeno incuriosito e pensare di tornarci. Io sono uscita delusa, impoverita, pensando che mai più mi accosterò a quel ristorante pur villeggiando a Capri ogni anno. E avevo aspettato ad andarci proprio perché numerosi amici mi avevano avvertito che fosse solo apparenza e business. Non volevo crederci perché ci deve essere sempre un qualcosa in realtà del genere.......purtroppo il nulla!

Recensito 29 luglio 2019

A cena un sabato di fine luglio.
Ristorante pieno, tavolo al centro della sala, per niente illuminata, menù letto grazie alla torcia dello smartphone, musica di sottofondo esageratamente alta.
Menù con prodotti locali, freschissimo e di ottima qualità, quello che abbiamo provato, dolci semplici e della tradizione, porzioni giuste.
Le note dolenti sono il servizio (visto il tono che il ristorante si vorrebbe dare) e, di conseguenza, il costo della cena, il primo in un ristorante stellato deve essere eccellente,con attenzione maniacale ai dettagli.
Da Mammà tutto questo non esiste, il personale è abbastanza disattento e poco preparato sui piatti e sui vini, gentile se, come nel nostro caso, non si è particolarmente esigenti, ma veramente scortesi con un altro tavolo, reo di essere un po' più esigente (... con quello che si paga, assolutamente legittimo).
Nessuna spiegazione al momento di servire le portate, bottiglierigorosamente lontane dal tavolo, ma nessuno che ti serva acqua o vino.
Al momento del conto abbiamo pagato 74,00 € di servizio del tutto ingiustificati.
In conclusione si è mangiato bene, ma si è pagato tanto, per un ristorante che di stellato a ben poco con un servizio inadeguato e un ricarico sui vini veramente fuori dal mondo (prezzo in enoteca per 2,50)

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mammà hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Isola di Capri, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Mammà? Condividi la tua esperienza!