“Lambisce l'eccellenza ,ma.....”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima la location sotto ogni aspetto.
Assolutamente cortese e professionale il personale tutto,dal maestro di sala al sommelier ,
ai camerieri.
Da consigliare il menù degustazione,la pizza ( in realtà una sfoglia molto leggera) caprese o con i peperoncini.
Davvero speciale la pasta con i frutti di mare ( da consumare col cucchiaio),la tagliatella di seppie e comunque il pesce,ottimo in tutte le versioni.
Eccellenti i dessert e carta dei vini adeguata al contesto generale.
Si potrebbe lambire la eccellenza,se solo l'ambiente fosse armonico con quanto abbiamo rappresentato.
Stonano le tavolate; la gente rumorosa che vanifica l'atmosfera intrisa di sogno che si respira a Capri ; la presenza eccessiva di bambini urlanti ( anche dopo mezzanotte....ma questi genitori!!!).
Il conto è certamente alto,ma giustificato,per la qualità della cucina e per il contesto generale,improntato ad un lusso discreto,ma pur sempre evidente.
E' chiaro però che se vai in un ristorante stellato,in una cornice come quella che questo locale offre,sapendo di pagare una somma comunque elevata,anche l'ambiente che ti sta intorno contribuisce al livello generale : l'augurio e'che questo ( non difficile) passo verso l'eccellenza possa compiersi.

Recensito 7 agosto 2017

ristorante nel pieno centro di Capri, di ottima qualità e con una bella vista su Capri

Location: Non è facile trovare una location in centro a Capri e con una vista sul Mare. tuttavia il ristorante risulta poco elegante e raffinato. tavoli troppo ravvicinati.sensazione caotica
Cibo: buono, ma non cosi eccellente da merita re una stella michelin
Servizio: Buono e rapido.Competente,
Prezzi: al di sopra della norma e dei locali di pari livello

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

questa sera oltre a mangiare bene ho gustato anche con gli occhi...
piatti serviti in maniera spettacolare e decisamente tutto ottimo...
grande lo chef... gentilezza e professionalità adì tutto lo staff
è sempre un piacere tornare a capri e mangiare da Mammà
prezzo alto
ma vi invito ad andarci almeno una volta.... super

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante. Temevamo le porzioni microscopiche dei ristoranti di questo livello ma non è stato così. Abbiamo scelto un tris dello chef e spaghetti di calamari; polipetti alla
Luciana e frittura di pesce e verdure: porzioni dignitose, raffinate e gustose. Peccato la frittura non proprio a livello ed i camerieri un po' troppo ..... presenti. Comunque un posto che merita

Recensito 26 luglio 2017

Siamo stati recentemente da Mammà,
finalmente a Capri approda la cucina di livello!
La ristrutturazione del "dopo Gemma" è bellissima e mette in evidenza il panorama meraviglioso........
Siamo stati accolti dal personale molto attento e premuroso, maitre professionale e simpatico, ragazzi squisiti.
La carta dei vini molto ampia e di classe.
Un plauso al menù che, con una gamma di piatti non molto ampia, garantisce la qualità delle pietanze servite.
I prezzi sono da ristorante stellato.........ma se prenoti in certe location te lo aspetti......
Bravi!!!
Torneremo presto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mammà hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Mammà? Condividi la tua esperienza!