Il meglio delle recensioni
Esperienza fantastica e bordo di Pegaso

Grazie di vero cuore alla nostra cara amica Giusy che con la sua grande disponibilità e cordialità Leggi il seguito

Recensito il 16 giugno 2018
Luisad1226
da dispositivo mobile
Relax e divertimento

Abbiamo noleggiato la barca Pegaso in maniera semplice e veloce ricevendo tutta l'assistenza Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2017
Maps728861
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 13 recensioni

Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie di vero cuore alla nostra cara amica Giusy che con la sua grande disponibilità e cordialità ci ha fatto godere di una bellissima, fantastica e veloce traversata Capri Sorrento a bordo di Pegaso.Capri è un'isola incantevole, ma quando poi hai il piacere di scoprirla grazie a magnifiche persone quali Giusy e il comandante Costanzo, Capri ti entra nel cuore per sempre.
GRAZIE

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato la barca Pegaso in maniera semplice e veloce ricevendo tutta l'assistenza necessaria.
Abbiamo festeggiato il quarantesimo compleanno di un mio amico e siamo stati accolti dal sig.Pietro e la sig.ra Giusy, due persone squisite e ospitali.
Hanno preparato per noi anche la torta !
La barca è curata, pulita e sopratutto comoda per una giornata di mare.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Scelta azzeccata!!!
Consigliata!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se é vero che Capri é l'isola che non scordi mai, da ieri ho un motivo in più per amarla.
Con mia moglie ci siamo regalati una meravigliosa escursione a bordo di un elegantissimo Itama dotato di ogni comfort e coccolati dalla presenza discreta e preziosa di Pietro che ci ha consentito di visitare gli angoli più affascinanti di Capri.
Un abbraccio allo staff di Pegaso Capri.
Andrea e Sole

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 30 giugno 2017

pomeriggio fantastico,
abbiamo organizzato una festa di compleanno a sorpresa ad un'amica, tutto riuscitissimo, grazie alla disponibilità dei sigg. Pietro e Giuseppe che hanno reso possibile questo evento.
Abbiamo brindato all'ombra dei faraglioni in un pomeriggio di giugno dove i colori del mare si sono fusi con quelli del cielo....
che dire..... esperienza bellissima con Pegaso!!!
consigliatissimo!!!!
cinzia

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

In vacanza a Capri, con amici,per una giornata abbiamo noleggiato questa favolosa imbarcazione.
Che dire.Il capitano Pietro ci ha mostrato come l'isola azzurra,per quanto particolare da girare a piedi,vista da mare si mostra in tutto il suo splendore.
Acqua cristallina,cale e grotte,e.....tranquillità assoluta.
Una giornata indimenticabile!!
Rapporto qualità prezzo eccellente