Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Capri è qui ..

Accoglienza , disponibilità , semplicità e professionalità nello splendore di una navigazione Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
laura d
Ottimo servizio

Prenotato su internet una barca per un intero giorno.Puntuali ci hanno fatto trovare la barca con Leggi il seguito

Recensito il 26 luglio 2019

a partire da 251,53 USD
a partire da 22,46 USD
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2019

Io e la mia ragazza abbiamo noleggiato una barca per qualche ora e secondo me i prezzi sono buoni perché ce l’hai tutta per te ; al nostro arrivo il proprietario ci ha dato una mappa dell’isola e ci ha chiesto se avessimo qualche esperienza nella navigazione e abbiamo risposto di no. La barca ci è stata consegnata al molo e lì ci è stato spiegato come guidarla e siamo partiti. Eravamo liberi di muoverci, ma il mare un po’ agitato ha limitato le opzioni. È stata una bella esperienza e sotto i Faraglioni abbiamo potuto ammirare una coppia di delfini!!!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a Capri per un weekend e il sabato abbiamo noleggiato una lancia caprese. Prezzo onesto ma servizio non al top soprattutto per un principiante, poiché al noleggio ti vengono fornite poche notizie su dove andare (ti viene data una mappa) e come procedere con la barca. Noi abbiamo trovato un po' il mare grosso e a mio parere non era ideale uscire in mare con una barca così piccola e poco potente ma nessun suggerimento in merito è arrivato.gli affari sono affari ma la sicurezza dovrebbe essere sopra ogni cosa.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Prenotato su internet una barca per un intero giorno.Puntuali ci hanno fatto trovare la barca con frigorifero e asciugamani...barca in perfette condizioni.breve ma chiara spiegazione di come funziona il motore e la navigazione e poi liberi di andare!!...il resto lo fa capri...

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato una lancia caprese senza marinaio guidata da me. Arrivati sotto ai faraglioni ho fatto la proposta di matrimonio alla mia ragazza. Occasione unica :)

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Capri un caldo wend di giugno e abbiamo noleggiato per 2 giorni un imbarcazione con skipper presso la Blue Capri. È stata una bellissima esperienza. L' organizzazione puntuale ed efficiente. Barca dotata di ogni comfort e condotta da Davide skipper di grande esperienza e maniere uniche e discrete. Grazie .

Data dell'esperienza: giugno 2018